Testolina a pinolo se lo chiedo forse ci sarà un motivo... li conosco poco è volevo capire se sono affidabili anche perchè uno degli scooter che mi garba è il kawasaki j300 che è prodotto in realtà proprio dalla kymco...![]()
ma serve davvero?
cioè lo stai chiedendo seriamente?
che risposta ti aspetti?
io conosco uno che ha un cinquantino... è molto spartano, ma per funzionare funziona
non va nemmeno a spinta ma va
diciamo che come mezzo di fortuna al mare gli va bene, in città l'avrebbe già spaccato
Ultima modifica di fantaluca; 05-07-2018 alle 15:55
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Testolina a pinolo se lo chiedo forse ci sarà un motivo... li conosco poco è volevo capire se sono affidabili anche perchè uno degli scooter che mi garba è il kawasaki j300 che è prodotto in realtà proprio dalla kymco...![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Io ho una Kawasaki 650..sono dei trattori e la manutenzione costa pochissimo
Di Kymco so zero..se dici che il produttore è lo stesso, tieni presente che qualità costruttive sono sicuramente inferiori (o pari, va a culo visti i controlli qualità più grossolani)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Meglio
Kymko non e' male, ovvio che non avrai le stesse cose che ti offre Honda, ma sono scooter affidabili.
Un tempo andava benissimo anche Sym...poi hanno cambiato materiali ed e' meglio virare altrove.
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)