primo, non penso che la Roma reinvesta tutto quello che guadagnera' da Alisson nel mercato, anzi...se incasseremo i 75 al max reinvestiranno 35-40.
secondo...Chelsea senza CL ha meno appeal, poi che il Liverpool sia una candidata prestabilita per la finale CL non credo proprio, magari se fa l'Europa League si ma in Champions sono altre le squadre favorite per la finale.
Ultima modifica di Mike Patton; 18-07-2018 alle 12:56
che il liverpool sia una candidata alla finale champions
ma chi l'ha detto che:
1) i giocatori si trasferiscono solo pensando allo stato attuale delle cose
2) quelli ambiziosi di "avanzare" di carriera vogliono farlo solo se l'avanzamento è nell'immediato
se davvero pensate che Chelsea e Liverpool non siano squadre di livello superiore alla Roma come appeal, come speranze di vittoria oltre che come capacità di spuntare un ottimo ingaggio c'è qualcosa che non va nei vostri pensieri![]()
Ma il solo fatto di poterselo permettere fa capire la differenza tra le due società. Potenzialmente il Liverpool può crescere più rapidamente della Roma, che probabilmente oltre una certa soglia non si potrà mai spingere.
Il guaio vero di tutto ciò cmq è il sostituto del brasiliano. Il rischio di ritrovarci un citofono in porta è elevatissimo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi fido della società. Di Monchi e Di Francesco.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
ok, pensiamo al prossimo portiere della Roma
Areola con buona probabilità.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)