Altre giornate di febbrili trattative, ieri sera si confermano tutte le uscite previste (Allan Saint-Maximin per 17,5 M; Fontas per 1,2 M; Wilson per 1,8 M; eccetto Izzo che ancora tergiversa se accettare o no la corte di @Norby19 il quale pare abbia promesso al ragazzo anche di fargli conoscere la mora della metro (cit.) attendiamo sviluppi dopo la gara con la Spal.
Purtroppo sul fronte ingressi subiamo la delusione di Engels DC che rinnova con l'Olimpiakos, Ricca DS del Vigo che va in UK e il suo compagno e amico Jonny DD che firma per il Siviglia accettando un ingaggio più basso del nostro di 1,6 M (3,3 contro 4,9). Bisogna aspettare un altro anno per le fasce difensive, mentre in mezzo Ranocchia ancora non suscita particolare interesse e si avvia verso una proposta di rescissione consensuale. De Bock dalla Lazio è praticamente fatta (3 M per il riscatto) mentre sono in ballo due trattative per dei DC in prestito a completamento della rosa. Direi che il mercato è sostanzialmente finito qui. Arriva anche un'offerta dall'Arsenal per Frydek che non ho manco guardato, ho solo sbirciato che la base era 7,5 subito e ho rispedito al mittente controproposta di 80 M giusto per accompagnare una missiva simpatica: Anneive a caghè*

* @geofriFMITA / @Red&BlueFan non lo so scrivere ma qui da noi si dice così magari a Genova è diverso