quindi tutti che metteranno da parte le Ferrari per questa
![]()
Ufficiale, Hyundai è il nuovo Global Automotive Partner della Roma. Accordo fino al 2021
Dopo mesi di trattative e anticipazioni, è arrivata l’ufficialità. Roma e Hyundai hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che durerà fino al 2021. Il logo della casa automobilistica comparirà sul retro delle maglie giallorosse. Il comunicato del club:
AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale. L’azienda sudcoreana diventa Global Automotive Partner del Club e sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021.
È la prima volta che Hyundai stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club, al fine di facilitarne la mobilità e di rendere il calcio più accessibile per loro.
Nell’attivare la partnership, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza solida ed eterogenea sui social network e nei digital media.
Per celebrare il lancio di questa nuova partnership Edin Dzeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato al centro sportivo di Trigoria.
quindi tutti che metteranno da parte le Ferrari per questa
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di enigmainsoluto; 23-07-2018 alle 12:01
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Per quanto ne so lo vedo più così il 4-3-3:
Olsen / Mirante
Karsdorp / Florenzi / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini
Cristante / Pellegrini - De Rossi / Gonalons - Pastore / Strootman / Coric
Malcom / Under - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy
Florenzi sembra chiaro che giocherà terzino e non ala, se non in casi di emergenza.
Su Coric in conferenza stampa post-latina lo stesso EDF ha detto che ritiene più consono far ambientare un giovane in un nuovo campionato nel ruolo di mezz'ala e non nel delicato ruolo di regista.
Se dovesse servire il terzo regista, sempre a detta del Mister, sarà Strootman (ed infatti in queste prime due amichevoli Coric non ha mai giocato Regista mentre Kevin lo ha fatto una volta)
Probabilmente Coric lo vedremo in cabina di regia solo dall'anno prossimo dopo un anno intero di ambientamento (ed eventualmente solo se il Mister lo riterrà più funzionale).
28 anni mi pare ha 23 pres ufficiali con la Svezia, è il titolare da dopo l'europeo 2016 (quindi gioca stabile in nazionale da due anni). Ha sempre giocato in Svezia a parte una parentesi in Grecia al Paok e poi adesso nel campionato danese, dal 2015 gioca stabilmente in squadre che fanno l'EL
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)