Ma come? Non voleva solo la Roma?
Ma come? Non voleva solo la Roma?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Era una delle 150 versioni uscite nelle ultime ore. Evidentemente era la più sbagliata.
Potrebbe essere una tattica: lo facciamo prendere a loro con le plusvalenze false, l'anno prossimo l'Inter viene retrocessa per schifezze in bilancio, e noi prendiamo il giocatore a due spicci.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il Bordeaux è stato il primo a pubblicare, ti ricordo, sul suo account Twitter che c'era l'accordo con la Roma e il giocatore stava per imbarcarsi per Roma. Aveva un volo PRIVATO pronto per Roma che successivamente è stato cancellato. Per quanto riguarda il Barcellona invece, sapendo proprio quello che c'era, di sicuro non ha violato alcuna regola, se ne che si è dimostrato ancora una volta un club arrogante che non conosce alcun fair play di mercato, correttezza. Se sai che il giocatore e i due club hanno già raggiunto un accordo, e quello sta volando a Roma.... Non giustifichiamo il barca, per favore. E nel lungo periodo queste squadre pagheranno il loro atteggiamento.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
sai le pernacchie che ti fa il Barcellona? nel breve e nel lungo periodo... io già non tollero il fair play in campo figuriamoci sul calciomercato tra squadre concorrenti... un conto è stringere alleanze ma questa cosa che ci sia un patto di non belligeranza tra i top club a me fa ridere sinceramente
e ripeto: se proprio vogliamo fare le verginelle... dal mio punto di vista chi è scorretto è il Bordeaux che come hai detto tu aveva già pubblicato sul profilo ufficiale il comunicato con l'accordo raggiunto!
La Repubblica mette la parola fine.
Niente Malcom. Quando sembrava ormai tutto fatto, con tanto di annunci via Twitter e le visite mediche ultimo tassello da sistemare, è arrivata la beffa. La Roma deve rinunciare a Malcom. Il 21enne esterno brasiliano, seguito inizialmente dall'Inter, non ha resistito al fascino del Barcellona. Il club blaugrana si è inserito nella trattativa tra la Roma e il Bordeaux con un'offerta (41 milioni bonus compresi) che da un lato ha spiazzato Monchi e dall'altro ha suggerito al club francese di stoppare un'affare dato ormai per fatto. Malcom era pronto a salire sull'aereo e a volare in Italia, l'arrivo del Barcellona ha cambiato ovviamente le carte in tavola. Questa mattina gli agenti del brasiliano sono volati in Spagna, accordo trovato in pochi minuti e Roma che a questo punto devo cambiare obiettivo.
Che c'entra la non belligeranza? Si chiama stile. E un top club dovrebbe averne. Ma non l'ha mai avuto nemmeno in campo (da anni allenano su come buttarsi e fingere i falli). Le pernacchie probabilmente a noi ce le faranno? Forse sì ma non credo che a molti club internazionali piaccia. Ad ogni modo magari un giorno verranno a bussare alla nostra porta per un giocatore che gli piace... :-)
Cmq il motivo per cui il Barca è piombato sul giocatore sta nel fatto che non riescono a prendere il loro prima obiettivo, cioè Willian.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)