devo mandare disdetta a sky per mio padre.
sulla chat mi dicono di mandare la pec oppure raccomandata.
ovviamente, mi dicono, la pec riceve solo pec.
c'è qualcosa che devo sapere/fare prima di spedire la raccomandata con tutti i dati?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
devo mandare disdetta a sky per mio padre.
sulla chat mi dicono di mandare la pec oppure raccomandata.
ovviamente, mi dicono, la pec riceve solo pec.
c'è qualcosa che devo sapere/fare prima di spedire la raccomandata con tutti i dati?
ragazzi il regime di monopolio che volete combattere è al contrario la situazione che denunciate nel momento in cui dite che è tutto una merda perchè non ti puoi vedere tutte le gare del tuo Napoli perchè le partite sono in parte su Sky per il 70% e su DAZN per il 30% (campionato), totalmente su Sky (che sia CL o EL in caso).
Decidetevi
edit: in ogni caso Floro mi sa che te non hai letto cosa ho scritto...
Ultima modifica di bizio77; 26-07-2018 alle 12:15
Io darei pure disdetta a sky ma mi scade luglio 2019
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
boh nulla di particolare a parte che ci dovrebbe essere disponibile un fac-simile e che da qualche parte ci sia il riferimento alla Legge Bersani (che è quella a cui ti dovresti rifare, cioè a partire dal primo mese utile paghi 10,08 di "penale" e il contatto è chiuso) falla entro oggi e se possibile da pec su pec che sei sicuro che gli arriva entro questo mese e non tipo il 1° agosto (il che vorrebbe dire che tutto agosto sarebbe ancora attivo l'abbonamento).
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)