Io ne ho una del 2011. Ha proprio un’interfaccia diversa e ha uno store con qualche app ancora compatibile.
C’è una netflix che però non è stata più aggiornata e non supporta i profili multipli.
Dipende cosa si intende per Smart TV, nel senso pure la mia si collegava ad internet, ma non aveva uno store. Poi non ricordo se inizialmente le tv samsung avessero qualche specie di Android prima di passare a Tizen. Comunque è facile capirlo, se un tv Samsung ha uno store con app aggiornate, avrà anche DAZN![]()
Io ne ho una del 2011. Ha proprio un’interfaccia diversa e ha uno store con qualche app ancora compatibile.
C’è una netflix che però non è stata più aggiornata e non supporta i profili multipli.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono in ferie e non posso controllare.....al mio rientro controllo e vi dico. Non so di che anno è.... è 4 k quindi direi abbastanza recente
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
Se è 4K è supportata al 7457%
FMITA.it
Gruppo Steam
sapete esattamente quali sono i canali compresi nel pacchetto CALCIO e quali quelli compresi nel pacchetto SPORT?
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ricapitolando per chi ha un abbonamento Sky solo Calcio e una TV vecchia:
- Con Sky (che ovviamente non cala di un centesimo) ho 7 partite di A, la Premier, la Bundes e poco altro.
- Se metto Dazn spendo 59,99€ annui e ho le restanti 3 gare di A, la B, la Liga (?), la Ligue1, Coppa di Lega inglese, Coppa D'Africa, Libertadores e qualche americanata.
Per vedere DAZN l'unica è usare il browser della PS3 o collegare in LAN il PC alla Tv.
E' tutto giusto?
Ultima modifica di Red&BlueFan; 30-07-2018 alle 15:31
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 28 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 28 ospiti)