Anche a te sull'iMac 2009 il 3D ha sempre fatto schifo? Non c'è mai stato verso di farlo funzionare a dettagli alti, è troppo scattoso.
Oppure devo modificare qualcosa che non conosco...boh
Il gioco mi sembra buono, anche se ci sono i classici problemi che affliggono la versione iniziale...il motore di gioco trovo che vada molto migliorato (i portieri fanno cappellate incomprensibili e il pressing è inesistente).
Per il resto tutto ok, tranne un grosso problema che c'è utilizzando il trackpad, perlomeno con Mac: praticamente in alcune schermate non è possibile utilizzare il touch, bisogna alternare il clic fisico (e sono poco abituato ad utilizzarlo) con il touch...mi da un fastidio assurdo...comunque il bug è conosciuto e lo risolveranno presto.
Ultima modifica di pilessio; 27-10-2014 alle 09:33
impressioni generali molto positive.
non mi piace però la scelta della formazione un pò incasinata (ti fa scegliere solo chi può giocare in quel ruolo e cmq non te li ordina per media voto ma tutte le volte lo devi fare te). oppure ti guardi tutta la rosa ma a quel punto devi trascinare il giocatore sul campo e non puoi assegnarli il ruolo e via....
Mi piaceva più come era impostata in fm 2014
Io, per motivi miei, ipotizzo il 4 Novembre.
Di ufficiale nulla.
[QUOTE=pilessio;32696]Anche a te sull'iMac 2009 il 3D ha sempre fatto schifo? Non c'è mai stato verso di farlo funzionare a dettagli alti, è troppo scattoso.
Oppure devo modificare qualcosa che non conosco...boh
/QUOTE]
Si sempre, infatti sono passato ad un PC solo per giocare ad FM e poco altro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il mio pre-campionato finora è positivo:
Le tre tattiche che sto preparando sembrano quelle giuste.
Noto che la tattica viene appresa molto più lentamente in questo FM. Ci vorrà qualche giornata di campionato per mettere a punto i meccanismi.
![]()
Ho notato un bug...lascio il gioco acceso e vado a lavoro, ritorno, e ovviamente il pc è in stand by e il gioco crasha...non è più possibile riprendere la partita.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)