Lista tag utenti

Pagina 282 di 416 PrimaPrima ... 182 232 272 280 281 282 283 284 292 332 382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    sono appena uscito da centro Sky dove mi hanno cambiato la chiavetta che purtroppo si era spezzata in due. Mi hanno detto una cosa di Sky Q che non sapevo o non avevo capito: la versione "mini", cioè quella senza multivision per capirsi, ha un costo una tantum di 99 euro e non ha sovrapprezzi in bolletta.

io ero rimasto che per i clienti storici non ci fosse differenza di prezzo di installazione tra le due modalità di Sky Q e che per entrambi ci fosse un supplemento di 6 euro al mese.

Ora, visto che il mio modem si impianta molto spesso, se le condizioni sono realmente queste, un pensierino potrei anche farcelo.

Risulta anche ad altri questa cosa?
    il 6 euro al mese è per lo SkyQ Platinum e lo streaming in giro per casa sui skyQ mini (fino ad un massimo di 4)

col Black (il "mini" è un'altra cosa) hai in sostanza un nuovo decoder che esce anche in 4k

https://www.dday.it/redazione/27230/...-decoder-costi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    sono appena uscito da centro Sky dove mi hanno cambiato la chiavetta che purtroppo si era spezzata in due. Mi hanno detto una cosa di Sky Q che non sapevo o non avevo capito: la versione "mini", cioè quella senza multivision per capirsi, ha un costo una tantum di 99 euro e non ha sovrapprezzi in bolletta.

io ero rimasto che per i clienti storici non ci fosse differenza di prezzo di installazione tra le due modalità di Sky Q e che per entrambi ci fosse un supplemento di 6 euro al mese.

Ora, visto che il mio modem si impianta molto spesso, se le condizioni sono realmente queste, un pensierino potrei anche farcelo.

Risulta anche ad altri questa cosa?
    Mettere uno Sky Q costa, sia la versione Black che la versione Platinum

A seconda degli anni da cui sei abbonato puoi accedere a diverse tipologie di prezzo

Se metti Sky Q Platinum (il più costoso), puoi sfruttare lo Sky Q Mini per ricevere il segnale del decoder principale in un'altra TV della casa

Lo scrivo esplicito perché non ho capito cosa intendessi tu Ma il decoder principale rimane sempre uno dei due Sky Q Black/Platinum, il Mini è un accessorio in più per chi sgancia l'abbonamento al Platinum

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio

A seconda degli anni da cui sei abbonato puoi accedere a diverse tipologie di prezzo

Se metti Sky Q Platinum (il più costoso), puoi sfruttare lo Sky Q Mini per ricevere il segnale del decoder principale in un'altra TV della casa

Lo scrivo esplicito perché non ho capito cosa intendessi tu Ma il decoder principale rimane sempre uno dei due Sky Q Black/Platinum, il Mini è un accessorio in più per chi sgancia l'abbonamento al Platinum
    Preciso che col platinum puoi avete il segnale fino a 4 televisori in casa. Non uno solo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Preciso che col platinum puoi avete il segnale fino a 4 televisori in casa. Non uno solo
    Si possono avere 4 Sky Q Mini, tolto il primo (omaggio con Sky Q Platinum) gli altri costano 69 Euro cadauno. In contemporanea però si possono vedere 2 Sky Q Mini per volta.

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    non bastava skyQ dovevamo aggiungerci platinum black mini

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio

L'ho chiamato "mini" perchè volevo indicare la versione semplice, non pensavo ci fosse anche uno SkyQ mini maledetti

cmq, ora che so i nomi, mi hanno mostrato il black...ripeto per 99 euro una tantum, avendo un decoder abbastanza piantato, potrei anche prendere in considerazione di farmelo installare.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    non bastava skyQ dovevamo aggiungerci platinum black mini
    E ci sono anche i SkyQ booster
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Tra l'altro leggevo che si è sparsa la convinzione che i mini vadano connessi al decoder principale solo tramite WiFi (e sky spinge in questa direzione), in realtà funzionano anche via LAN se la casa ha il cablaggio per la rete internet.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    E ci sono anche i SkyQ booster
    l'invasione degli skyQ

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

eccomi @fantaluca ......stavi in pena?

avendo solo una tv 4k e che si collega ad internet....stavo pensando allo sky q black ma ho delle domande......

1) ho sky hd gratis ancora per qualche mese....alla fine della promozione dovrò aggiungerlo al mio abbonamento per continuare a vedere in 4k giusto?
    2) oltre alla visione in 4k....che non è poco intendiamoci....quali sono gli altri vantaggi/novità nell'avere lo sky q black ?
    3) in questo momento ho il mysky hd....dovrò adeguare l'impianto? cmq al max spenderò 99 euro?

Pagina 282 di 416 PrimaPrima ... 182 232 272 280 281 282 283 284 292 332 382 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •