Imbarazzante è che si pensava prima a dividersi gli utili che fare manutenzione. Giusto revocare la licenza per inadempienza.
Se un medico sbaglia un'operazione viene messo da parte e non viene fatto più operare fino a quando non si fa luce sul caso.... Però qui non si può aspettare anni (sappiamo benissimo che ci vorranno anni) ed inoltre facciamo costruire il ponte a chi lo aveva in gestione e nel 2009 aveva detto chiaramente con una documentazione che sarebbe stato in piedi altri 100 anni con la manutenzione ordinaria e straordinaria? Non mi sembra proprio il caso..
Inoltre aspettiamo e vediamo se i contratti secretati (che se ne dica, Del Rio ha pubblicato solo il contratto senza le cifre economiche, di cui ha pensato bene di tenerle nascoste) vengano pubblicati.. E vedremo se ci indegneremo per le parole di Conte.
Ovvio.. A me sembra anche che questo Governo cerca di riappropriarsi di una concessione ceduta a prezzi molto molto favorevoli dai governi precedenti... E questo è il giusto momento per farlo... Hanno venduto la torta al prezzo delle briciole..
Voglio vedere se pubblicheranno le cifre economiche delle concessioni, che sono sempre state accessibili solo ai funzionari del governo... E se hanno tenuto il tutto segreto, vuol dire che in questi anni hanno avuto qualcosa da nascondere.