Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
Conte dice che su Genova «non possiamo attendere i tempi della giustizia penale»
Parlando del ritiro delle concessioni autostradali, ha spiegato che il suo governo non intende aspettare le indagini della magistratura
https://www.ilpost.it/2018/08/16/con...stizia-penale/
La laurea in giurisprudenza questo l'ha trovata in un pacchetto di patatine?
Va bene che è la marionetta del duo somaro + somaro, ma nemmeno quel somaro di salvini questa volta ha parlato di ritiro di concessioni ma solo di maio e quindi ovviamente pure la marionetta perchè nel mondo normale e non in quello del webbe dei loro somari per una cazzata del genere poi si pagano penali molto salate
Il governo del cambiamento in peggio, somarocrazia senza freni![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Imbarazzante è che si pensava prima a dividersi gli utili che fare manutenzione. Giusto revocare la licenza per inadempienza.
Se un medico sbaglia un'operazione viene messo da parte e non viene fatto più operare fino a quando non si fa luce sul caso.... Però qui non si può aspettare anni (sappiamo benissimo che ci vorranno anni) ed inoltre facciamo costruire il ponte a chi lo aveva in gestione e nel 2009 aveva detto chiaramente con una documentazione che sarebbe stato in piedi altri 100 anni con la manutenzione ordinaria e straordinaria? Non mi sembra proprio il caso..
Inoltre aspettiamo e vediamo se i contratti secretati (che se ne dica, Del Rio ha pubblicato solo il contratto senza le cifre economiche, di cui ha pensato bene di tenerle nascoste) vengano pubblicati.. E vedremo se ci indegneremo per le parole di Conte.
Ovvio.. A me sembra anche che questo Governo cerca di riappropriarsi di una concessione ceduta a prezzi molto molto favorevoli dai governi precedenti... E questo è il giusto momento per farlo... Hanno venduto la torta al prezzo delle briciole..
Voglio vedere se pubblicheranno le cifre economiche delle concessioni, che sono sempre state accessibili solo ai funzionari del governo... E se hanno tenuto il tutto segreto, vuol dire che in questi anni hanno avuto qualcosa da nascondere.
Ultima modifica di Lokiz; 17-08-2018 alle 00:19
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Lokiz hai i dati certi di quanto è stato investito per fare manutenzione?
Sei un esperto di ingegneria che si occupa della costruzione di ponti e/o viadotti?
Non mi pare.
conte se volesse davvero avere un riscontro rapido potrebbe tranquillamente formare una commissione parlamentare ad hoc formata da esperti per avere un parere formale e certo.
Ma essendo un somaro e marionetta in mano a due leader altrettanto somari e pericolosi che per andar dietro ad un popolo di caproni che vogliono cose fatte male, in fretta e di pancia ora parla di questa stronzata.
Perchè è una stronzata che se dovesse andare in porto, e non avverrà, costerebbe anche a te tra i 15/20 miliardi di euro per risarcire la società di Benetton.
Abbiamo un governo diretto da una marionetta, da uno che pensa che fare il ministro dell'interno voglia dire fare solo tweet falsi (vedi l'ultimo delle altre balle raccontate sull'aquarius) e che incitano all'odio e un altro che è stato votato da una selva di analfabeti, nullafacenti, cospirazionisti e dementi.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Conte? Chi è? Ah quello che è stato stipendiato dalla stessa società che ha pagato la campagna elettorale di salvini....
Continuate a credere alle favole... voi siete gli stessi che prima votavano (l'avrebbero fatto) DC... cioè i veri responsabili...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
http://www.lastampa.it/2018/08/15/it...ZM/pagina.html
No Gronda, No Termovalorizzatore, No TAV, No TAP, No VAX, No FAP.
Per i medievali c'è sempre la cura di Marcellus Wallace![]()
a dirla tutta, quella della "favoletta del crollo del ponte" non è colpa dei 5 stelle
è il tecnico della società delle autostrade che aveva affermato che non ci fossero rischi
cos'è, all'improvviso la parola dei tecnici non conta più? la scienza è tornata democratica?
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)