I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mourinho o no, allo United c'è gente davvero preoccupante. Il duo difensivo Bailly-Lindelof è roba per cuori forti. Senza la fisicità di Matic in mezzo al campo sembra che giocano random.
Secondo me il problema della premier è che la troppa disponibilità economica fa comprare a cazzo senza ponderare chi si sta prendendo,tipo figurine.
Imho questo presto o tardi li affosserà come è successo alla serie A.
In Italia si iniziano a vedere i risultati delle ristrettezze, con acquisti più o meno mirati..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
L'unico vantaggio che ha la premier è la visibilità.. Ahimè... Hanno saputo investire nei mercati emergenti mentre noi non gli davamo importanza.. Poi anche la loro lingua, più diffusa della nostra, ha influito molto..
Ho conosciuto uno di New York di origini italiane e tifava United... E si interessava poco (quasi non lo conosceva) il calcio italiano.
Quello che avevamo noi fino agli inizi degli anni 2000...quando c'era un Juventus Milan, tutto il mondo la guardava... Ora?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Madonna che gol irregolare che ha preso il City
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho scoperto quindi che in Premier non c'è il VAR.
Intanto pareggio del City.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Chelsea 3 su 3
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)