Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...
i fatti sono che alle ultime elezioni il PD ha avuto il 20% dei voti, più della Lega.
Il problema grosso è che oggi non si sa più distinguere i fatti dalle opinioni:
-Abbiamo troppi immigrati
-Il paese è in rovina
-L'UE è cattiva
-Era meglio la Lira
-Il PD ha rubato i soldi di Amatrice
-La colpa del crollo del ponte è della famiglia Benetton
-La Boschi ha aiutato le banche
-ecc ecc
Il problema grosso è che la maggioranza delle persone (italiani e non) non sa rendersi conto di come arrivare ai fatti e si lascia intortare dalla propaganda. I Governi da Monti a Gentiloni (parlo da elettore di destra) hanno fatto fare grandi passi in avanti al paese sia dal punto di vista economico che sociale. Hanno realmente messo soldi in tasca agli italiani (eliminata l'IMU sulla prima casa, introdotto il rimborso IRPEF per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica, introdotto il bonus di 80€ per i redditi più bassi, introdotto i bonus mamma e i bonus bebe, introdotto una serie di facilitazioni e sgravi per la cultura destinati agli under18 ecc ecc) mentre chi governa ora li ha attaccati perché dall'inizio dell'anno bisognava pagare 0.01€ per i sacchetti della frutta.
Se gli elettori M5S fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader fare tutte le manfrine che ha fatto per l'Air Force Renzi, cioè l'aereo di Renzi a cui Renzi non si è mai avvicinato. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show patetico per risparmiare briciole, e perdere credibilità quando ti presenterai all'estero sui voli easyjet, senza avere un aereo di stato.
Se gli elettori della Lega fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader che mentre fa i selfie al mare chiude i porti da twitter. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show mediatico per aizzare le masse, ma che a breve si troverà sul registro degli indagati perché è stata aperta un'inchiesta sul caso della Diciotti (tenere bloccate per oltre dieci quasi 200 persone è sequestro di persona), e senza nessun ordine scritto quella nave ha tutto il diritto di entrare in porto e far sbarcare i passeggeri.
Purtroppo se non capite perché questi due casi (così come i commenti su Marcinelle, le accuse pubbliche sul crollo del ponte Morandi, la questione dell'ILVA e tante altre situazioni in cui ministri e vicepremier non hanno colto l'occasione per starsene zitti) sono accadimenti di cui DAVVERO bisogna INDIGNARSI, allora tenetevi cari i vostri amati leader e preparatevi al peggio.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Il governo c'è da 2 mesi.. È troppo vedere cosa sanno fare senza prima criticarli?
Preferisco così che piuttosto un Bersani che sudava freddo, un Letta che non ha fatto nulla e con un Renzi che le sparava manco fosse Antani lui e la sua combriccola..
La Boschi non può girare nella sua città.. Se non avesse fatto nulla (ma purtroppo per lei ha fatto fin troppo), potrebbe girarci liberamente.
Ma sarà che io sono sempre stato di destra (e ho votato M5S) e la sinistra non l'ho mai capita molto bene (anche se ho sempre detto che non mi riconosco in questa destra ad oggi)... Ma dire che non ha fatto danni enormi in questi anni, è avere il prosciutto davanti agli occhi.. Forse ha fatto più danni di Berlusconi..e bisognava essere bravi per fare ciò..
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Più o meno le stesse che dicono TUTTI ma dico TUTTI i politici..
Le stesse colpe che ha il figlio di Tiziano Renzi..Cosa ha fatto la Boschi?
La caduta dell'impero romano d'occidente, cribbio!!!Quali danni?![]()
Ti rimembro la regola del non giocare a scacchi con un piccione...Se bisogna discutere almeno che si parli di cose su cui ci si capisce![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)