I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Recesso inviato.
Ora, se ho capito, potrebbero chiamare ogni mese per fare di volta in volta una proposta (fonte una call-centerista addetta al recupero clienti). Appena mi appioppano lo sport e il calcio a poco prezzo accetto.
Se mi fanno aspettare dicembre, o peggio ancora, una data X dopo la scadenza del mio abbonamento, li richiamo io e mi incazzo pure.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Che cifra massima hai di (volontà di) spesa per Sport e Calcio?
Leggendo in giro, vedo che il meglio che sono riusciti a proporre è stato un:
SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9.99 euro (opzionale) + 9.99 euro di attivazione - Durata 12 mesi
Ma ne ho letto solamente un paio, l'unica è continuare a rifiutare le varie proposte fino a quando non scendono il più possibile
Ultima modifica di smoldino; 30-08-2018 alle 09:07
Ma no che non li chiamo. Mi sono informato prima via chat se fosse possibile proseguire la mia promozione. Mi han detto di no, quindi ciaone. Non credo che il fatto che abbia chiesto un'informazione del genere possa precludermi la possibilità di ricevere delle offerte...che cazz.
Di proposte se ne dovrebbe ricevere una al mese nei 4 mesi antecedenti la scadenza dell'abbonamento. Nel mio caso, ad esempio, con l'abbonamento in scadenza 1/1/19, spero di ricevere una telefonata a settembre, una a ottobre, una a novembre e una a dicembre. Anche se dubito che siano così celeri da chiamare a settembre per una disdetta ricevuta a fine agosto...
Budget di spesa non so. In teoria, a quel pacchetto li io potrei tranquillamente rinunciare al cinema e al ticket DAZN, visto che già lo condivido con mio padre, e scendere di una decina di euro. Ma temo che le offerte che ti propongono non siano modulabili. Infatti, mi hanno riferito che se non ti piace l'offerta che ti fanno in quel mese puoi rifiutare e aspettare quella successiva. Il rischio è che a furia di rifiutare sperando nel mese successivo ti giochi ogni possibilità di rientrare con un abbonamento in promozione...
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)