Lista tag utenti

Pagina 307 di 416 PrimaPrima ... 207 257 297 305 306 307 308 309 317 357 407 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo che l'utente Sky è stato danneggiato, si?
    E allora che male ci sarebbe a risarcirlo almeno in parte a costo 0 (perchè come detto NESSUNO farà Sport per la Bundes e stop) lasciandogli una cosa che vedeva già?
    Questo prescinde dai pacchetti.
    Ah ma loro sono i grandi manager....
    Capisco benissimo l'incazzatura ma è un discorso con poco senso, se fai i pacchetti non fai concessioni
    Detto ciò, non penso ci sarà nessun esodo, perché l'utenza che abbandona per la rimozione della Bundes all'interno del pacchetto Calcio penso sia davvero minima, mentre sicuramente potrebbe avere più impatto la mancata trasmissione di tutte le partite
    Ma se c'è un'idea della quale sono convinto è che la stragrande maggioranza degli utenti rimarrà com'è o al più aggiungerà DAZN, l'italiano medio abbonato alla paytv al Calcio non rinuncia

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Per dire, a me sta molto più sulle balle il costo a cui ti propinano i vari decoder

Promessa per il futuro L'avatar di El Gallego
    Menzionato
    235 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Poi chiaro che se chi si inserisce è un DAZN che da come è partito fa acqua da tutte le parti, non saprei onestamente cosa pensare
    Spezzo una lancia a favore di DAZN Io vivo a Berlino da qualche anno e all'inizio della scorsa stagione ho deciso di abbonarmi a DAZN per non dannarmi più l'anima tra i vari siti pirata...per ora non posso che parlarne egregiamente dato che l'offerta tedesca prevede tutta la Serie A, la Liga, la Premier, la Ligue 1 (e le rispettive coppe nazionali), più (da quest'anno) Champions League (124 partite garantite, tra cui l'esclusiva dell'andata di ottavi e quarti di finale) e tutta l'Europa League. Il tutto a 9,99 € al mese.

In più c'è la Libertadores, la NBA, la MLB, NFL, NHL e la Coppa Davis. Manca la Bundesliga (dato che i diritti sono di Sky), ma non sono così fan come @Red&BlueFan

La qualità video non è entusiasmante e c'è un leggero ritardo della trasmissione (una 40ina di secondi circa), ma l'immagine scorre sempre fluida.

Insomma: aspetterei a insultare pesantemente DAZN. Magari quest'anno lo usano come esperimento per entrare nel mercato italiano e poi col tempo cercheranno di migliorare l'offerta sia a livello di prodotti (come già fatto qui in Germania) sia a livello di qualità video senza aumentare il prezzo. In ogni caso, pur essendo partiti sicuramente col piede sbagliato in Italia, non sono dei dementi senza esperienza...
    Fu Pablito Aimar.
    Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da El Gallego Visualizza Messaggio
    Spezzo una lancia a favore di DAZN Io vivo a Berlino da qualche anno e all'inizio della scorsa stagione ho deciso di abbonarmi a DAZN per non dannarmi più l'anima tra i vari siti pirata...per ora non posso che parlarne egregiamente dato che l'offerta tedesca prevede tutta la Serie A, la Liga, la Premier, la Ligue 1 (e le rispettive coppe nazionali), più (da quest'anno) Champions League (124 partite garantite, tra cui l'esclusiva dell'andata di ottavi e quarti di finale) e tutta l'Europa League. Il tutto a 9,99 € al mese.

In più c'è la Libertadores, la NBA, la MLB, NFL, NHL e la Coppa Davis. Manca la Bundesliga (dato che i diritti sono di Sky), ma non sono così fan come @Red&BlueFan

La qualità video non è entusiasmante e c'è un leggero ritardo della trasmissione (una 40ina di secondi circa), ma l'immagine scorre sempre fluida.

Insomma: aspetterei a insultare pesantemente DAZN. Magari quest'anno lo usano come esperimento per entrare nel mercato italiano e poi col tempo cercheranno di migliorare l'offerta sia a livello di prodotti (come già fatto qui in Germania) sia a livello di qualità video senza aumentare il prezzo. In ogni caso, pur essendo partiti sicuramente col piede sbagliato in Italia, non sono dei dementi senza esperienza...
    Conosco bene la piattaforma DAZN, sia in Germania che in Canada offre davvero di tutto
    Il problema secondo me è che in Italia si è inserita su un altro filone, ovvero quella della complementarietà a Sky; e che in generale stiamo andando verso la frammentazione, cosa che può abbattere i costi ma non permetterà mai la visione totale (a meno di prendere tutto e spendere inevitabilmente tanto)
    Anche in Canada non trasmette partite del campionato locale (e vabbè sticazzi )

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da El Gallego Visualizza Messaggio

mi basterebbe la nba per mandare la disdetta a sky

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    mi basterebbe la nba per mandare la disdetta a sky
    vero...e motoGP
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Prima però la vedevo pur non avendo Sport. Da anni.

Poi giustamente già che tolgono Liga, 3 partite di A e tutta la B pensano bene di levarmi ANCHE la Bundes.
    Mi danno la Champions, ok, ma non l'ho chiesta io.

In questi casi su 100 utenti quanti:

A) Sottoscriveranno il pacchetto Sport pur di vedere la Bundesliga.
    B) Gli insulteranno tutti i parenti fino alla 7a generazione e avranno voglia di dare disdetta?

Io dico che il 99% sceglierà B...
    Il 99% se ne fotte della bundesliga

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    l'errore di base è volersi abbonare a Sky per guardare solo il calcio

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    l'errore di base è volersi abbonare a Sky per guardare solo il calcio
    È vero il contrario. Se vuoi vedere il calcio non hai alternative lecite.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar

Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È vero il contrario. Se vuoi vedere il calcio non hai alternative lecite.
    Già. Giusto Now TV
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 307 di 416 PrimaPrima ... 207 257 297 305 306 307 308 309 317 357 407 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •