Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 748

Discussione: FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Eh ma rileggi, ho scritto per il budget che ho...di sicuro se avessi i soldi per prendere una tesla o una lexus non ci sarebbero problemi di prestazioni!

L'automatico non ho detto che è un male di per se, è ottimo per il controllo dei consumi, stupendo come dici te in città...ma ho una guida molto sportiva e mi piace ancora molto cambiare con mano, inoltre io che vado spesso di autostrade mi entrerebbe quasi sempre il benzina..
    oltre i 90Km/h l'elettrico funziona solo a supporto (e ne approfitta per ricaricarsi)... aiuta ma i consumi diventano simili ad un motore solo benzina (fai che col mio 2500 consumo circa come il vecchio 2000 della banale quando sono sui 130/140/150)

io faccio moltoìissima autostrada ma quasi sempre in orari di punta quindi capita di andare a 80/90 per lunghi tratti o addirittura coda, ma se fai tanta autostrada l'ibrido diventa di regola meno interessante dal punto di vista del budget

la vera svolta saranno i full elettrici, ma devono sistemare l'autonomia e le stazioni di rifornimento sul territorio

PS: per quanto riguarda l'atomatico la mappatura sportiva del cambio potrebbe farti ricredere molto velocemente, oltre al fatto che in tutti i modelli che ho visto il cambio può anche essere usato in manuale sequenziale (dalla leva stessa del cambio o , nei modelli più accessoriati, con la leve del cambio al volante tipo macchina sportiva)
    Ultima modifica di fantaluca; 04-09-2018 alle 12:08
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •