Per non parlare dell'uso di carte di credito rubate per l'acquisto delle chiavi steam dagli sviluppatori (o da canali sicuro) che vengono prontamente rivendute a metà prezzo. https://www.eurogamer.net/articles/2...ndie-developer
Per non parlare dell'uso di carte di credito rubate per l'acquisto delle chiavi steam dagli sviluppatori (o da canali sicuro) che vengono prontamente rivendute a metà prezzo. https://www.eurogamer.net/articles/2...ndie-developer
probabilmente lo comprero' ma aspetto che si abbassi un po' il prezzo
Perché avrebbero dovuto chiuderlo? Mica è illegale il reselling, è solo qualcosa che danneggia chi produce videogiochi e chi li compra, ma non è illegale. Sarebbe illegale solo in caso qualcuno ne avesse il monopolio. La lista dei rivenditori autorizzati SEGA l'ho messa nel thread su dove comprare FM2019. Fine OT.
Sono proprio curioso di vedere quali novità annunceranno domani![]()
Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.
1 L'età media si è alzata. Le responsabilità sono aumentate. Il tempo libero è diminuito. Abbiamo già poco tempo per giocare, figuriamoci per riempire un forum. Anch'io da anni lurko solamente su questo forum. E da anni ho rinunciato al ruolo di ricercatore.
2 I forum si sono moltiplicati nel tempo (in termini di decine di anni). Bei tempi quando esisteva solamente FMITA (o CMITA).
3 Nonostante il punto 2, l'utenza dedicata alla frequentazione dei forum è diminuita.
4 Vuoi vedere un posto realmente depresso e poco costruttivo? Guardati le recensioni di FM2018 su steam.
5 Scusami, ma è stato annunciato la nuova edizione e quindi l'inizio del preorder. L'anno scorso il reparto di marketing della Sigames ci ha venduto la quasi solita solfa delle 10.000 animazioni (esagero perchè a memoria non mi ricordo) e altre piccolezze quasi estetiche che funzionali per una delle edizioni più povere di novità della storia del gioco. Possiamo anche prenderli/ci in giro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)