Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.
1 L'età media si è alzata. Le responsabilità sono aumentate. Il tempo libero è diminuito. Abbiamo già poco tempo per giocare, figuriamoci per riempire un forum. Anch'io da anni lurko solamente su questo forum. E da anni ho rinunciato al ruolo di ricercatore.
2 I forum si sono moltiplicati nel tempo (in termini di decine di anni). Bei tempi quando esisteva solamente FMITA (o CMITA).
3 Nonostante il punto 2, l'utenza dedicata alla frequentazione dei forum è diminuita.
4 Vuoi vedere un posto realmente depresso e poco costruttivo? Guardati le recensioni di FM2018 su steam.
5 Scusami, ma è stato annunciato la nuova edizione e quindi l'inizio del preorder. L'anno scorso il reparto di marketing della Sigames ci ha venduto la quasi solita solfa delle 10.000 animazioni (esagero perchè a memoria non mi ricordo) e altre piccolezze quasi estetiche che funzionali per una delle edizioni più povere di novità della storia del gioco. Possiamo anche prenderli/ci in giro?