Acerbi!!!!
Goal non meritatissimo, perchè l'udinese non stava giocando male, ma da quando è uscito Lulic la Lazio avevo preso pianta stabile nella metà campo dell'Udinese
Meno male che mi ha ascoltato. Fuori Lulic, dentro Durmisi. Entrato anche Immobile
Acerbi!!!!
Goal non meritatissimo, perchè l'udinese non stava giocando male, ma da quando è uscito Lulic la Lazio avevo preso pianta stabile nella metà campo dell'Udinese
CORREA!!!! Che goal, si è bevuta tutta la difesa e messo all'angolo! 2-0
Allora, prima di tutto mi fai il favore di limitarti perchè mi sembri un pò troppo lanciato.
In secondo luogo, nel mio post fatto all'intervallo ho premesso che la stavo vedendo dallo schermo dello smartphone.
Terzo io non devo difendere nessuno perchè l'FC Internazionale non mi da una lira, dunque non ho problemi ne a criticarla ne ad ammettere qualunque cosa a nostro favore, ed il forum è pieno di miei post di questo tipo; naturalmente ciò non significa che me ne sto zitto a leggere cose su cui non sono d'accordo.
Proprio tu che citi per ben due volte il mio post dell'intervallo fai una figura da "disattento", perchè la mia prima affermazione, che ribadisco, è che l'arbitro ha fatto cagare...più ammissione di così!!!
Il tuo amato Antognoni si lamenta del rigore di polpastrello, come se il polpastrello fosse una parte della guancia: dunque dice cagate anche uno di parte? O state semplicemente facendo i Buffon della situazione e Mazzoleni ha un bidone di spazzatura al posto del cuore??
Io non ho problemi a dire che d'ambrosio andava ammonito per simulazione, Chiesa quante volte si è tuffato?La prima ammonizione di Asamoah fa ridere perchè ha anticipato nettamente l'avversario sul pallone sfiorandolo con la mano (di polpastrello direbbe Antognoni) e quello , sempre Chiesa che ieri sembrava più Neymar, si è rotolato come colpito da Tison.
Parli delle pedate di D'Ambrosio ma soprassedi sul fatto che avete picchiato come fabbri dal primo all'ultimo minuto, salvandovi dal giallo in almeno una occasione.
Dunque puoi anche di fare a meno di dire che senti le unghie, il barile, le figuracce e gnegnare ancora : so che essere l'unico interista presente fa di me il bersaglio principale su cui riversare il fastidio, spalleggiato da juventini e antinteristi vari, ma francamente stai sbagliando persona, perchè credo di essere tra i tifosi più obiettivi qua dentro
(con buona pace di Fantaluca).
Ma il commento su Mazzoleni non può che essere negativissimo, l'ho detto già a fine primo tempo. Ma qui tra un pò mi direte che qualche interista andava ammonito per aver bevuto da una borraccia.
Mazzoleni ha fatto schifo.
Ha negato il rigore di Politano su Chiesa e ha evitato gialli ad entrambe le parti.
Sul rigore di Hugo a velocità normale non sembra mano, ma se poi al replay vine fuori che è stata anche solo sfiorata c'è poco da dire...cioè, dire eh ma era di polpastrello non mi sembra così scagionante eh;tralatro aprite un highlight a vostro piacimento e guardate Hugo...fa un movimento estraneo alla sua corsa...allunga la mano verso il pallone e poi la ritrae...non si può manco dire che gliel'abbiano tirata sopra...
Poteva anche esserci fallo di Benassi sul gol di Chiesa...
Poteva esserci un rigore su D'ambrosio....
Ma non è che stiamo qui a menarla....qui qualcuno sta vivisezionando il match alla ricerca dell'Interista che fa fallo di "sguardo storto" al fiorentino
Poi fosse qui a dire che Mazzoleni è stato inecepibile capirei pure, ma è dalla prima riga che dico che ha fatto schifo.... e ribadisco, quando col Parma ci han fatto un bello scherzetto non è che ho mobilitato la guardia nazionale eh...
Poi a me la discussione piace, anche se preferisco parlare di tattica che di moviola, ma quando si inizia con le frasi ad effetto tipo quelle di Lore la cosa mi sta sulle balle, perchè stai spostando la discussione dal campo alla persona, e non mi sembra il caso: non lo faccio agli altri e non accetto lo si faccia a me...
Ultima modifica di Garlic; 26-09-2018 alle 19:37
Discorso spalletti volevo soltanto dire che se l'esultanza "Gool" era indirizzato al quarto uomo, bhè diteglielo che tiene uno strabismo importante![]()
Noto poi con piacere che avete già dimenticato Sassuolo, Parma, complimenti all'onestà sportiva. Avete sentito per caso Zanetti, Ausilio o Antonello andare post gara a fare figure barbine? la risposta è no.
Concludendo con la partita di ieri sera, rigore su d'Ambrosio inesistente? ok, bisogna però spiegare la scelta di cadere visto che da li a poco avrebbe potuto concludere in porta, mi state a dire che è un folle. Va bene.
E il fallo di Benassi su Naingolan? il pirla perde palla, ma come la perde?
Poi per piacere non vogliamo essere giudicati da gente che in Parma-Juve non hanno visto due, non dico una, espulsioni del solito pjanic e cuadrado. Allora di cosa parliamo?
perchè l'inter suscita tutto questo interesse? ho visto più articoli su questa partita che su calciopoli
La verità è una, seppur questa Inter giochi a sprazzi fino ad oggi ha subito solo su autogoal, rigori e goal in fuorigioco. Attendiamo miglioramenti![]()
Perché tutti ricordano i passaporti falsi e nessuno cita mai la patente falsa di Recoba? Perché quella Inter non era solo sportivamente disonesta ma era proprio socialmente criminale
Gli interisti sono quelli del “se lo facesse la mia squadra starei zitto e mi vergognerei” ma non c’è mai ne silenzio ne vergogna![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque quarta vittoria consecutiva, anche con una squadra piena di riserve e seconde linee. Partita vinta senza eccessivi meriti, l'Udinese avrebbe ai punti meritato il pareggio. Ma vince chi segna di più, meglio così.
MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
2-0 Matuidi
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)