Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019]Welcome To The Job | Football Manager 2019 - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 238

Discussione: [FM2019]Welcome To The Job | Football Manager 2019

  1. #101
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,562
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    anche io rimpiango il forum. Ormai resto qui per amicizia con tante persone che bazzicano qui (alcune delle quali conosciute anche realmente)....ma di fm se ne parla sempre meno....e di questo me ne dispiaccio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.
    Io leggo sempre molta gente lamentarsi che sul forum non si parla di Fm, poi entro nelle sezioni dedicate al gioco e siamo sempre Io, Mark Silver, Giangy e fabio91 e il suo fm2008
    Se ognuno di voi ,sentendo questa nostalgia, aprisse tapatalk e lasciasse un pensiero su una tattica, un giocatore, un'esperienza, il forum sarebbe già molto più ricco di adesso...

    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    1 L'età media si è alzata. Le responsabilità sono aumentate. Il tempo libero è diminuito. Abbiamo già poco tempo per giocare, figuriamoci per riempire un forum. Anch'io da anni lurko solamente su questo forum. E da anni ho rinunciato al ruolo di ricercatore.
    2 I forum si sono moltiplicati nel tempo (in termini di decine di anni). Bei tempi quando esisteva solamente FMITA (o CMITA).
    3 Nonostante il punto 2, l'utenza dedicata alla frequentazione dei forum è diminuita.
    4 Vuoi vedere un posto realmente depresso e poco costruttivo? Guardati le recensioni di FM2018 su steam.
    5 Scusami, ma è stato annunciato la nuova edizione e quindi l'inizio del preorder. L'anno scorso il reparto di marketing della Sigames ci ha venduto la quasi solita solfa delle 10.000 animazioni (esagero perchè a memoria non mi ricordo) e altre piccolezze quasi estetiche che funzionali per una delle edizioni più povere di novità della storia del gioco. Possiamo anche prenderli/ci in giro?
    quoto tutto.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #102
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io leggo sempre molta gente lamentarsi che sul forum non si parla di Fm, poi entro nelle sezioni dedicate al gioco e siamo sempre Io, Mark Silver, Giangy e fabio91 e il suo fm2008
    Se ognuno di voi ,sentendo questa nostalgia, aprisse tapatalk e lasciasse un pensiero su una tattica, un giocatore, un'esperienza, il forum sarebbe già molto più ricco di adesso...



    quoto tutto.
    *

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #103
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    74
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Viareggio
    Io vi dico solo che fino a un mese fa stavo giocando la partita più bella della mia vita a FM17.
    Poi ho subito il furto del PC.

    Ora: a Ottobre, PC nuovo e FM19.

    Io di questo gioco non posso fare a meno. E mi diverte sempre.

    Punto.
    Non c'è Scudetto che valga una salvezza insperata.

  4. #104
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allora provo a buttarla li, in attesa delle news su FM19: ma quanto rompono le pa**e i giocatori che ogni anno ti chiedono il rinnovo? O anche quelli che si lamentano per le poche partite giocate, quando in realtà, tra campionato e coppe ne giocano più degli altri (faccio sempre molto turn over)...

  5. #105
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Allora provo a buttarla li, in attesa delle news su FM19: ma quanto rompono le pa**e i giocatori che ogni anno ti chiedono il rinnovo? O anche quelli che si lamentano per le poche partite giocate, quando in realtà, tra campionato e coppe ne giocano più degli altri (faccio sempre molto turn over)...
    Un difetto del gioco insopportabile quasi quanto le conferenze stampa e il Tactic creator

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #106
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Un difetto del gioco insopportabile quasi quanto le conferenze stampa e il Tactic creator

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Mi stava passando un momento nostalgia... Ho aperto il cassetto della scrivania di casa e ammiravo il mio primo capitolo "Scudetto 4: Championship Manager 2002/2003" comprato usato in un negozio di videogame a Riccione in vacanza...

  7. #107
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Primi screenshots




  8. #108
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Ultima modifica di Buffon01; 27-09-2018 alle 13:01

  9. #109
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,348
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    c'è il var!!!


  10. #110
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    - allenamenti divisi in tre sessioni per giorno, puoi scegliere varie opzioni per ogni sessione
    - hanno cambiato i tutoraggi, ora ci sono gruppi di almeno 3 giocatori da affiancare a un giovane
    - i giocatori si allenano per unità, una per ogni ruolo, se scegli come tipo di allenamento la creazione di azioni offensive hai l'unità d'attacco che affronta quella di difesa che quindi si allena a difendere in quelle occasioni
    - nel tactic creator puoi scegliere lo stile di gioco, ad esempio gegenpressing, tiki taka, ecc ecc
    - puoi dire ai giocatori cosa fare quando hanno la palla, in fase di transizione e quando la palla ce l'ha l'avversario
    - ci sono più opzioni da scegliere per il rinvio del portiere
    - ci sono anche alcuni ruoli nuovi

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •