Ragazzi io non potrò ,,la mamma si opera proprio in quel periodo, mi spiace molto.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
ps.ho cambiato numero ve lo do in privato
Ragazzi io non potrò ,,la mamma si opera proprio in quel periodo, mi spiace molto.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
@danyrossoazzurro io ci ho provato a convincere @Red&BlueFanhttps://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post335172
Mi viene """"""""""leggermente""""""""""""" scomodo![]()
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Parli di raduno a Catania, e...
![]()
@Crucio
E allora?
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci siamo quasi!!!!
1 Novembre parte ufficialmente il raduno di Catania.
Ecco I presenti:
Lo zoccolo duro di Fmrld....semplicemente una costante di questo forum con @geofriFMITA , @Ciroxs , @GarviD , @Norby19 , @Pozzo17 , @WiSE , @miroslaw88 , @peppe012 , @donfilippo88 e per finire il nostro sempre presente @*Asmodæus* e l'amico Ale.
Grazie ragazzi....vi aspetto!!!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Ciroxs; 27-10-2018 alle 21:18
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)