Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Bel vale sei ossessionato dal PD
FMITA.it
Gruppo Steam
Paradise PD!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
hai presente il famoso senso di colpa dei cattolici? "se faccio così è peccato!"
ecco. sempre alla ricerca della cosa giusta da fare (a parole e soprattutto quando sono all'opposizione) e sempre a redarguire come gli altri come dei cardinali...
e allora torno a bomba sul discorso di prima. è giusto mettere il numero chiuso all'università? NOOOOOO! così togliamo diritti alle persone! tutti devono poter accedere all'istruzione! l'obiettivo è quello di creare strati di classi sociali ignoranti e facilmente manipolabili! il prossimo passo quale sarà? abolire anche le borse di studio così da impedire anche ai meno abbienti (oltre ai più stupidi) di acculturarsi? Io dico no! scendiamo in piazza con una cartella rossa sulle spalle e facciamo un girotondo attorno all'università!
ecco, ora con questo sermone il militante PD ha la coscienza pulita e ha fatto un altro passo verso il paradiso.
Ho capito.
E dal mio punto di vista questo ragionamento presente alcuni errori.
Per prima cosa chiunque sta all'opposizione pretende di sapere la cosa giusta, di dire la cosa giusta. Puoi chiamarti PD, Forza Italia o Pippo Franco. Ogni partito - e in generale ognuno abbia idea di esprimere una opinione - ha un atteggiamento di 'superiorità' e si mette a pontificare. Non vedo perché farne una esclusiva di un singolo partito visto che è un atteggiamento comune a tutti da sempre.
Sulla semplificazione che hai fatto sull'atteggiamento di un generico militante PD ha altrettanto poco senso, perché parti da una mia considerazione dando per scontato io sia pro PD, quando non lo sono. Mi pare una generalizzazione prova di capo e coda.
Come se il mondo si dividesse tra pro PD e contro il PD.
Non credo che le proprie opinioni politiche siano limitate a questo.
FMITA.it
Gruppo Steam
https://www.google.it/amp/amp.ilsole...agina/AEAv9SOG
Elezioni, Di Maio:?cabine semitrasparenti per evitare il voto di scambio
Ma questi sono proprio scemi
Ma davvero qualcuno può pensare o, ancora peggio, sostenere una cosa del genere?
FMITA.it
Gruppo Steam
Giggino ha proposto anche l'abolizione della territorialità sulla RCA...
quindi son previsti abbattimenti del 65% zone Napoli e aumenti tra il 30 e il 40% nel nord
tutto per il principio del meritocome per il reddito di cittadinanza
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)