28.
Località balneare italiana (2 punti)
29.
Lago italiano (3 punti)
Scadenza: venerdì ore 14,00
28.
Località balneare italiana (2 punti)
29.
Lago italiano (3 punti)
Scadenza: venerdì ore 14,00
Per me erano Lucerna (99% data l'indicazione per Pilatus), Budapest (o altra città ungherese vista la scritta BUSZ) e Karlovy Vary in Repubblica Ceca (di questo sono certo al 100% vedi locale Jumboo)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
pilatus mi ha portato anche a me a lucerna immediatamente, pur non avendo beccato la strada esatta però ho notato altre cose girovagando per la città... i bus, le strisce pedonali e i cestini in strada.
per budapest è bastato mettere busz su google(ma ero già sicuro che non ci fosse una roba del genere in germania
) poi ho notato che dentro budapest c'erano le strisce pedonali in quel modo, i cestini di quel colore era sufficiente per escluderla
anche io ho cercato tramite jumboo e non mi ha dato granchè, ma mi bastava per togliere la germania... poi ho notato quello che sembra una bandiera francese sul palazzo in fondo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
state elencando tutte cose a cui io non avevo fatto minimamente caso
io scelgo un posto, screenno e posto ... non vado a guardare il pelo
ovvio che evito di mettere immagini dove c'è la soluzione chiara davanti (tipo Assisi, ma quelle sono messe lì giusto per invogliarvi a rispondere)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)