Più che altro mi sto molto prendendo con le linee di difesa e d'attacco, con l'ampiezza di gioco (difesa ed attacco), che permettono di rendere più incisive le impostazioni di squadra. Oggi in una partita blocca in EL (con lo Standard Liegi, partita inutile con qualificazione già raggiunta) non riuscivo a fare giocare bene Correa, come esterno d'attacco. Era sempre fuori dal gioco, e non sfruttavo mai la sua presenza in area. Noto che i miei esterni di fascia opposta tardavano mostruosamente il cross, soprattutto nelle ripartenze, e permettevano alla difesa di riposizionarsi e marcare Correa. Inizio i cambi tattici, imposto ai due esterni di fascia destra di crossare spesso e da lontano, con direzione lato opposto, gli metto anche di prendersi dei rischi. Magicamente dopo 10 minuti Marusic passa la palla a Lombardi (panchina per l'occasione schierato) che finalmente fa un passaggio lungo (un semi cross) sul secondo palo dove l'accorrente Correa, smarcato deve solo appoggiare in porta. Sono soddisfazioni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
A proposito della Roma in Football Manager 19 http://www.forzaroma.info/news-as-ro...-e-di-zaniolo/
Appena finita la prima stagione è la mia impressione è molto positiva anche se ci sono molte cose che devo capire ancora, ad esempio ho lasciato gli allenamenti al secondo perchè voglio prima capire bene come funzionano e anche per quanto riguarda la parte osservatori io sono rimasto a fm2017 che era diversa e non ci ho capito molto al momento. Per quanto riguarda i contratti ho l'impressione che i calciatori tendano a chiedere troppi soldi, hysaj vuole 8M per rinnovare dai 3M che guadagna adesso. La gestione tattica mi piace molto e mi sono divertito a fare diverse prove e cambiare tattiche nel corso della stagione, partendo da un 4-3-3 per finire con un 4-2-4 passando per un 4-2-3-1. L'impressione è che è diventato più semplice vincere visto chesono passato dai disastri che combinavo nelle ultime edizioni alla buona stagione fatta quest'anno. Ho gestito il Napoli e ho Vinto la coppa Italia e perso la semifinale di coppa Euro col Bayer Monaco. In campionato dopo una lotta a 4 fino alle ultime giornate la vincente è risultata.......
![]()
Carico la partita, dopo una settimana il Real assume Allegri e la Juventus assume Conte... Realismo!!!
edit: piccola domanda... ma perchè nella schermata home imposto le varie tabelle come le voglio io, e appena cambio pagina tornano come erano prima? pensavo succedesse solo con la beta...
Ultima modifica di mienos; 05-11-2018 alle 18:08
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
qui c'è la nostra guida allo scoutinghttps://www.fmita.it/forum/showthrea...170#post338170
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)