Appena finita la prima stagione è la mia impressione è molto positiva anche se ci sono molte cose che devo capire ancora, ad esempio ho lasciato gli allenamenti al secondo perchè voglio prima capire bene come funzionano e anche per quanto riguarda la parte osservatori io sono rimasto a fm2017 che era diversa e non ci ho capito molto al momento. Per quanto riguarda i contratti ho l'impressione che i calciatori tendano a chiedere troppi soldi, hysaj vuole 8M per rinnovare dai 3M che guadagna adesso. La gestione tattica mi piace molto e mi sono divertito a fare diverse prove e cambiare tattiche nel corso della stagione, partendo da un 4-3-3 per finire con un 4-2-4 passando per un 4-2-3-1. L'impressione è che è diventato più semplice vincere visto chesono passato dai disastri che combinavo nelle ultime edizioni alla buona stagione fatta quest'anno. Ho gestito il Napoli e ho Vinto la coppa Italia e perso la semifinale di coppa Euro col Bayer Monaco. In campionato dopo una lotta a 4 fino alle ultime giornate la vincente è risultata.......