Ho paura
Ho paura
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
va a finire che deus ruba di nuovo punti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Che disastro![]()
tutto scaturisce da Tossico che alla Rascasse sbaglia la traiettoria e sbatte contro il muretto
a quel punto con un auto di traverso non ci passa neanche uno spillo ed uno per uno vanno finiscono tutti su Tossico nell'ordine: Maimau, Trainspotting, Chesterfield, Pazza Inter, Chuck, Forzamurta, Savio, Ganrob e dEU
i soli Crucio e Costa riescono ad avere i riflessi per infilarsi in un buco e saltare l'ingorgo
la cosa eccezionale è che nonostante tutto nessuno riporta danni tali da rientrare ai box o ritirarsi, se non Tossico che dice addio al GP
![]()
Tossico![]()
Non vi siete fatti mancare neanche l'ammucchiata gay, bravi bravi, ho fatto bene a non partecipare a sto Mondiale di drag queens![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
questa la situazione dopo 19 giri
tutti hanno effettuato la prima sosta, più o meno nello stesso momento. Quindi per ora tutti stanno adottando la stessa strategia
intanto si è creato un buco tra Alnitak ed il resto del gruppo a causa dell'ingorgo scaturito da Tossico
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)