non avendo molto tempo per giocare....lascio la gestione allenamenti al secondo.
il mio vice quali valori deve avere secondo voi affinchè mi gestisca al meglio gli allenamenti?
non avendo molto tempo per giocare....lascio la gestione allenamenti al secondo.
il mio vice quali valori deve avere secondo voi affinchè mi gestisca al meglio gli allenamenti?
Ricerca fatta alla CDC mi piace
Comunque la Roma è oggettivamente curata poco, basta vedere anche la primavera con valori messi proprio random. Secondo la nostra ricerca il capocannoniere della squadra capolista è buono per il sugo, mentre altri senza infamia e senza lode hanno più potenziale. Pazienza, c'è l'editor che peraltro mi sembra funzionare più agilmente dell'anno scorso.
Piccolo aggiornamento
19.1.2 Changelist
A number of stability/crash fixes
Croatian competition fixes
Fixed various UI issues
Finisce il girone d'andata, con il derby salvezza Frosinone-Roma. E niente...la Roma riesce a perdere anche questo ed è inesorabilmente ultima. Non ho parole. Almeno da qualche giornata hanno defenestrato Di Francesco e hanno messo un traghettatore.
La classifica vede la Juve di un altro pianeta, tutte vittorie tranne una sconfitta, in casa, contro l'Empoli. Io riesco a trovare la quadra della squadra e mettermi 3° a caccia dell'Inter. Se non fosse per la stranezza Roma li sotto, e Cagliari un pò troppo in alto, la classifica non sarebbe male.
![]()
Continuando di questo passo, a fine girone di andata, la classifica reale sarà molto simile a questa di FM... Quando la simulazione supera la realtà!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)