mamma mia che numeri in attacco, complimenti!
Ho recuperato la storia tutta insieme. Che dire? Complimenti! E speriamo che Lapo tiri molto, in porta.
mamma mia che numeri in attacco, complimenti!
wooow, 5-1 a Piacenza
Il percorso dei biancocerchiati in campionato prosegue quasi indisturbato. I pareggi con Viterbese e Novara sono gli unici mezzi passi falsi nelle ultime gare del girone di andata, che si chiude con 15 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte, che ci permettono di accumulare già 8 punti di vantaggio sul Siena che insegue.
![]()
dai su.. Andiamo a sbeffeggiare l'Inter![]()
Gennaio è anche periodo di mercato.
Noi cerchiamo di far cassa, vendendo chi si è rivelato di troppo. partono così Davide Mazzocco, che trova spazio in prima divisione slovacca, Mattia Persano, che si accasa allo Sheriff in Moldavia, Joseph Marrulli, Marco Iudica e Adamos Andreou che trovano spazio in Serie C rispettivamente al Matelica, Casertana e Trapani, ed infine il nostro terzo portiere Alessandro Bacci, che riesce ad ingannare gli osservatori inglesi e trova spazio al Chelsea, che incredibilmente esulta come se avesse comprato il nuovo Buffon per un tozzo di pane...
In ingresso arriva Jan Ferdinand, punta tedesca svincolata dallo Stoccarda II
I centrocampisti Alessio Miceli e Leandro Fernandes in prestito dalla Lazio
Infine, sempre in prestito ma dall'Inter, arriva il difensore Matteo Borsani e l'ala destra Giovanni Vatteroni
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)