Lista tag utenti

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 256

Discussione: Il solito thred sulle compagnie telefoniche...

  1. #201
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,540
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Quando mi sento fregato così, preferisco recargli più danno cambiando che restando cornuto e contento.

    Ovviamente se la cifra è irrisoria.
    ma la colpa è delle società terze che ti attivano i servizi, mi sembra ingiusto prendersela con loro

  2. #202
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ma la colpa è delle società terze che ti attivano i servizi, mi sembra ingiusto prendersela con loro
    Sei sicuro che non siano complici?

  3. #203
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,540
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che non siano complici?
    ovviamente non posso saperlo, ma sono cose che accadono con tutti gli operatori

  4. #204
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37,411
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ovviamente non posso saperlo, ma sono cose che accadono con tutti gli operatori
    Questo fa propendere per il si
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #205
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ovviamente non posso saperlo, ma sono cose che accadono con tutti gli operatori
    Beh proprio tutti non mi pare, Fastweb e Ho li bloccano a priori, non so se sono gli unici

  6. #206
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,540
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Beh proprio tutti non mi pare, Fastweb e Ho li bloccano a priori, non so se sono gli unici
    Ho è di Vodafone e su Vodafone capita...

  7. #207
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Ho è di Vodafone e su Vodafone capita...
    È una delle differenze rispetto a Vodafone

  8. #208
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,705
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    stessa cosa accaduta con 3, ho trovato due servizi a pagamento attivati che mi hanno succhiato 15 euro di credito.
    Secondo 3 li ho attivati errroneamente io cliccando su un banner, peccato che ero in autostrada, in viaggio e sentivo tutti gli avvisi di messaggio che arrivavano allo smartphone mentre guidavo.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #209
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    mi sono imbarcato in un'avventura senza fine mi sa

    il 19/11 ho chiesto al 159 l'attivazione della fibra wind al posto dell'adsl che avevo al momento attiva a casa...
    un paio di giorni dopo è arrivato il modem a casa...
    il 28/11 alle 00.40 mi arriva sms che mi comunica l'attivazione della nuova linea e di attaccare il modem e lasciarlo acceso...
    fatto ma tutte le spie sono verdi ad esclusione di internet...
    il 29/11 mattina, ho aspettato un giorno giusto per, prima chiamata... aperta pratica... nulla fino al 03/12 quando risollecito la pratica avendo la spia di internet di un bel rosso acceso...
    il 03/12 magicamente spariscono le spie di link e di internet... chiamo per risollecitare... ogni chiamata al 155 sono 15-20' di musichetta snervante...
    il 04/12 pomeriggio mi chiama il tecnico per venire a vedere il problema (tecnico esterno non Telecom)... viene a casa e poi mi dice che deve sistemare nella centralina Telecom...
    ok...
    la sera torno dal lavoro e magia tutte le spie sono verdi ^_^ bello contento vado ad effettuare la registrazione della linea...

    Lo stato di attivazione del tuo servizio internet non consente di procedere alla registrazione.
    Ti ricordiamo che il nostro servizio cliente è a tua disposizione 24 ore su 24 al numero 155.

    Ok dai chiamo perché sarà sicuramente un problema risolvibilissimo... soliti 15-20'... operatrice mi riferisce essere un problema generalizzato a tutta italia che è sorto proprio oggi... ma che fortunato e proprio al 15esimo giorno, quando il diritto di recesso cessa il 14esimo... ma vedi tu che coincidenze...
    ma tranquillo i tecnici ci stanno già lavorando... mi manderanno però un messaggio con i tempi di risoluzione... ok dai un giorno o due in più lo sopportiamo penso è solo dal 28/11 che son senza internet a casa ma vabbè...

    dopo 15' mi arriva sms rassicurante...

    Caro cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l'area cui appartiene la tua linea.
    I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il (rullo di tamburi) 07/01/2019 17.00.00. Ci scusiamo per il disagio.

    Subito ho letto il 07... vabbè tre giorni pieni ancora... poi ho realizzato che era più di un mese
    Chiamo questa mattina nuovamente... eh lo sappiamo ma quello è il tempo massimo... stanno già risolvendo blablabla


  10. #210
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Chi di voi ha Iliad? Io e mia moglie siamo esausti, mi chiama dall'auto quando va al lavoro e abbiamo SEMPRE problemi. Si capisce una parola su due

    Succede solo a noi?
    Make Genoa great again!

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •