claassen ha attivato fino alla Serie D:
Quest'anno però, con il ritorno della Luparense in Eccellenza, vorrei provare anche questa serie; per cui per l'Italia installerò il FusionDB4th division activated (with Scudetto Dilettanti for the champions). Regional limit.
Cup of 4th division activated
pacchetto aggiornato.
http://www.mediafire.com/file/ogaa99...assen.rar/file
Changes to 17/112018:
****** 10 News Updates (Italy to Montenegro + San Marino): All European countries are now playable in the game!
***** Improvements and additions: (not in the workshop)
- Andorra: 12 teams on the Cup instead 16
- Austria: addition of 9 Regionals Cups qualifying for the Austria Cup, various improvement on dates and break periods. Thanks to @Matiasu
- Bosnia-Herzegovina: addition of 2 Cups: Republika Srpska Cup and Federation of Bosnia and Herzegovina Cup (qualifying for the Bosnia Cup)
- Denmark: conformity with the changelist patch 19.1.3
- Faroe Islands: improvement and converted with advanced editor (resolution of editor bug for B teams). Possibility to start in 2018 or 2019
- France: fix stadium Nice Reserves. Addition of U19 Cup (Gambardella Cup well-known in France with final to Stade de France the same day French Cup final)
- Georgia and Kazakhstan: Possibility to start in 2018 or 2019
- Greece: improvement and conformity with the changelist patch 19.1.3
- Lithuania: fix various rules. Thanks to @Romme90
All my updates are made with the advanced editor, to give you the updates + realistic as possible in all competitions!
Quando avvio una partita mi da un errore sulla Deerde Klasse (direi Belgio), in pratica mi dice che sono settate 4 retrocessioni ma nessuna promozione
Capita ad altri?
Se non seleziono il Belgio però non crea problemi giusto?
Make Genoa great again!
vado a memoria, ma mi sembra faccia la stessa cosa a me e che si tratti di Olanda, ma tenderei a verificare
io comunque ho caricato tutto il pack e anche con quel messaggio di errore sembra aver caricato tutto correttamente.
A sto punto ne approfitto senza aprire un altro thread, per chiedervi una verifica: se faccio partire il db con la data posticipata rispetto alla data di registrazione delle rose (per intenderci, carico tutte le nazioni del pack, setto il campionato australiano come non giocabile e da li prendo la data di inizio al 15/10/2018), mi risulta che in serie B in italia tutte le squadre hanno praticamente tre quarti di rosa non registrata
ho provato anche con data di inizio febbraio 2019 (sempre presa dall'Australia) e stesso problema, sembra non considerare la registrazione ad inizio stagione ne a campionato invernale, rendendo di fatto impossibile prendere una squadra in corsa e soprattutto creando delle classifiche irreali (praticamente giocano solo gli U23 di ogni squadra).
Le altre serie minori straniere non danno questo problema, secondo voi trattasi di bug o mi sfugge qualcosa molto più semplicemente?![]()
io sto facendo dei test al momento, se dovessi riscontrare problemi magari lo segnalo
anche perchè al momento mi sto scervellando appresso alla cosa che ho scritto qui sopra e non riesco a capire dove sia il problema, e di fondo non mi sono ancora deciso dove andare a giocare ecco![]()
Naa vabbè...è ancora all'europa, io lo mollo, altrimenti non inizio più
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)