E linea d'ingaggio e loinea di difesa come li hai settati?Hai trovato punti deboli del Napoli da sfruttare?
E linea d'ingaggio e loinea di difesa come li hai settati?Hai trovato punti deboli del Napoli da sfruttare?
Il Napoli è rognoso forte con quei 2 mediani ...l'ho affrontato 2 volte in poco tempo, con l'Inter è finita 0-0, col Cagliari 2 volte in vantaggio ed entrambe si son persi Rog sulla ribattuta
Linea di difesa al limite dell'area, linea d'ingaggio più bassa possibile, ordine di ritornare quando si perde palla e contropiede attivato. Pressing altissimo una volta entrati nella mia 3\4.
Il Napoli si sbilancia coi 4 davanti più i terzini e il segundo volante...è quello il momento di colpirlo, altrimenti se ripiega diventano 9 in difesa, grossi e cattivi, e non segni mai.
Ho impostato un terzino ad attaccare, e infatti ha fornito l'assist del 2-1...qui la tattica, rombo votato al possesso, modificato proprio per questa partita.
Nella formazione iniziale il DD era Gilberto su ATT, il DS Murru su SOST, Joao Pedro F9 a destra, Pavo Att che pressa DIF e Piatek centravanti Att.
C'è poco da fare, in questa edizione i giocatori sono molto più importanti che in passato
non parlo di campioni vs scarponi, ma proprio di tipo di giocatore.
L'ultimo esempio poco fa....gioco col Cagliari contro la Samp;
Al 60 sto perdendo 2-0: tolgo Murru, imbarazzante in fase offensiva, e metto Pajac....tolgo Pavoletti al fianco di Piatek e ci metto Joao Pedro, che era trequartista; al suo posto Farias. TOlgo infine Castro dal centro sonostra e ci metto Ionita, mancino naturale.
Nel giro di 15 minuti segnano
Piatek su assist di JP10
Farias , grazie alla torre in area di JP10 dopo cross di Pajac
Ionita da fuori area.
Fino a quelle sostituzioni il nulla...Pavoletti veniva cercato sulla profondità e Piatek sulla testa, nonostante teoricamente mi interessasse il contrario....ho cambiato 7834623874 combinazioni.
Se guardo alle partite giocate fino ad ora, il 90% delle partite vinte arrivano con uno solo tra Piatek, Pavo o Cerri in campo, e una punta tecnica al fianco...
su questo sono daccordo. se non hai tempo da dedicare è dura. infatti gioco la notte, nei weekend... se capita in settimana sono finito
ma ti posso anche dire che il ME, migliorabile quanto si voglia, rispetto al 2016 è anni luce avanti; nn so come sia stato il 2018... ma io le partite dalla vista area (stile 2d) e le tattiche impostate me le sto godendo a pieno. ad ogni azione, stavolta, pare esserci una reazione ben precisa.
Ultima modifica di grigiorosso; 05-12-2018 alle 20:37
Ci sono attualmente 33 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 33 ospiti)