Poero Cesare... non poteva cominciare peggio... genoa in 10 e sotto di una rete...![]()
Difatti non mi preoccupa recuperare quei 3-4 punti a squadre alla nostra portata come Toro o Atalanta. Neanche prendere un gol in più per errori ingenui dei ragazzini che vanno in campo. Mi sgomenta però vedere il Sassuolo palleggiare a metà campo mentre noi la lanciamo lunga senza un briciolo di idee.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Uno che si chiama Pasqua che viene a fare il grinch, curioso.
Il rosso diretto dopo 10 minuti lo devi tirar fuori solo se spuntano le lame. Pagliaccio. Domenica scorsa stesso intervento di Romulo e giallo, ieri aveva già il rosso in mano dopo mezzo secondo, allucinante. E il rigore l'ha visto tutto lo stadio tranne lui, persino i guardalinee lo richiamavano ma niente, ci ha messo un minuto a fermare il gioco. Meno male che finalmente il VAR ci ha aiutato (ma il giallo all'autore del fallo no, come Petagna che quasi rompe il naso a uno dei nostri solo giallo).
In 10 e subito sotto s'è visto cosa vuol dire avere un allenatore che NON TOGLIE IL CENTRAVANTI ma risistema la squadra. Sofferto nel finale di 1° tempo (bravissimo Radu) ma in tutto il secondo se c'era una squadra che ha rischiato di segnare eravamo noi.
Ora arrivare meglio possibile a gennaio e rifare il centrocampo.
Make Genoa great again!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ogni volta che vedo giocare Brozovic è sempre peggio...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Grande chiuevo, allunga ulteriormente la serie inutile
Chi di pareggini perisce di pareggini retrocedisce![]()
Non ho visto la gara ma sinceramente non ci avrei scommesso un centesimo sulla vittoria della fiorentina...![]()
Mamma mia che ratto Olsen
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)