io ogni tanto mi diverto a mettere siri in arabo (che c'è solo come uomo) e parlarle a suoni gutturali e dicendo tante L
una volta mi ha trovato un video di 3 sauditi che ballavano
una volta ha risposto semplicemente scrivendo " ! " senza proferire parola
Ultima modifica di wizard10; 29-12-2018 alle 16:39
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
ad oggi tutto quello che si può fare con questi aggeggi (parlo di smartphone, Google Home e ammenicoli vari), si può fare molto meglio interagendo con il mondo alla vecchia maniera... magari avrò una mentalità vecchia io, ma ho appena passato l'ultima settimana con mia suocera, che ormai è drogata di smartphone: ha guardato suon nipote nel 90% dei casi attraverso la fotocamera dello smartphone, ha sostenuto più e più volte che è praticamente primavera perché le previsioni dello smartphone gli davano 15° di massima mentre nella realtà le temperature qui sono state tra gli 0°C e i 6°C, con qualche punta ad 8°C, e ha più volte dimostrato, con le cose che condivide e ci manda, di aver perso qualunque legame con il mondo reale, essendo ormai quasi incapace di distinguere contenuti palesemente fake dal mondo reale...
... se è questo il futuro che volete, se preferite perdere la capacità anche solo di regolare il termostato, fate pure.
Perdonami ma se tua suocera si comporta in un certo modo non vuol dire che io o altri facciamo allo stesso modo eh![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
A me per esempio, ho comprato casa nuova e sto facendo qualche lavoro di ristrutturazione, predisponendo gli interruttori nuovi intelligenti, in modo tale da poter accedere e spegnere le varie luci a comando
Certo, rimane il fatto che per ora e' la classica sboronata per vantarci con chi ti viene a trovare e nulla di piu'....
Pero' volendo riesci a rendere la casa "leggermente"intelligente senza spendere un patrimonio, utilizzando i sonoff.. che ne so alzi le serrande di cosa tutte contemporaneamente...e dai un on/off a qualsiasi cosa
Gli puoi assocciare anche il sistema di allarme volendo..
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)