Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
Io invece non capisco se il DS abbia una reale utilità nella vendita dei giocatori. Penso che in tutti le edizioni a cui ho giocato non mi sia mai capitato di vendere un giocatore grazie al DS.

E la cosa paradossale è che se gli affido un incarico di vendita ad una certa cifra per una settimana, ad esempio, non mi porta nemmeno mezza offerta. Se il giocatore lo offro io ad altre squadre piovono offerte, magari più basse del valore a cui volevo vendere il giocatore, ma che una volta negoziate arrivano a quel valore richiesto in partenza. Mi sembra davvero una figura poco utile.
Sì ma il punto qui è un altro, nella dof challenge il Ds in pratica va visto come un ostacolo, non come un aiuto.
Serve a competere ad armi pari con la CPU, che altrimenti viene sempre ridicolizzata dal giocatore umano che inevitabilmente finisce col costruire squadroni e vincere tutto indipendentemente dalla squadra scelta.
Se invece fai lo stesso mercato che fanno le squadre CPU si compete ad armi pari, e conta solo la tattica. Ovviamente a quel punto non puoi vincere la Champions con l'Olbia, e se vuoi vincerla dovrai fare una carriera reale ottenendo risultati e passando a squadre migliori.