dall'immagine quello che mi viene in mente e' "scappate il prima possibile da Verona" , mah
Il link non va
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
dall'immagine quello che mi viene in mente e' "scappate il prima possibile da Verona" , mah
c'è anche scritto "il tuo viaggio inizia da qui", cosa non è chiaro?
non c'è nulla da rotflare, state solo facendo pubblicità al noleggiatore.
immagino di non poter chiedere lucidità alle 03:45.
LA PRECISAZIONE DI AUTOMOVE
Da Automove precisano: «Si tratta della prima di una serie di immagini di città raggiungibili da Verona con il nostro autonoleggio. È una campagna che gioca volutamente sull’equivoco delle immagini, per lanciare il messaggio che Verona è talmente centrale e strategica dal punto di vista logistico che da essa si possono raggiungere facilmente in auto altre città».
![]()
tutte le strade portano a verona aggiungerei![]()
ma anche no dai
verona milano stanno ad un'oretta e mezza di strada... ci sta che publicizzino l'autonoleggio per girare oltre verona
che poi avessero messo il colosseo al posto dell'arena capisco che sarebbero da prendere per il culo ma a verona non mi pare ci sia un duomo simile a quello di milano
l'abbaglio l'hanno preso quelli del sito che non hanno capito la pubblicità secondo me![]()
Nessuno metterebbe il duomo di Milano come immagine di Verona, di questo ne sono sicuro
Sicuramente è un tentativo di messaggio pubblicitario
ma per definire Verona una città centrale e strategica bisogna avere fumato moltissimo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)