Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
Vorrei un applauso per la costanza con la quale sto portando avanti la seguente disarmante carriera:

- Luglio 2018 / Novembre 2019: Ferrocaril Oeste -Segunda Argentina.[/B] Al primo campionato perdiamo ai quarti di finale dei playoff promozione. Al secondo anno mi illudo di aver migliorato la squadra e mi dimetto a Novembre lasciandoli al terzultimo posto. Il Ferro alla fine della stagione sarà retrocesso...

- Gennaio 2020 / Aprile 2020: Colchester - Sky Bet League One. Subentro con la squadra in lotta per i playoff. Mi dimetto dopo un pareggio e sei sconfitte con la squadra pericolosamente risucchiata nella lotta per non retrocedere.

- Luglio 2020 / Settembre 2020: Manteigas - Terza Divisione Portoghese. Neopromossa, iniziamo il campionato in maniera promettente con 8 punti in 4 partite. Vengo esonerato dopo aver mostrato interesse per un paio di panchine libere in Sky Bet League Two.

- Gennaio 2021 / Giugno 2021: Solihull Moors - Vanarama North. Arrivo con la squadra in zona playoff e a fine anno li manchiamo unicamente per differenza reti. Dimissioni.

- Luglio 2021 / Attuale: Real Aviles - Segunda Division Espana. Neopromossi, la dirigenza mi chiede la salvezza. Sono attualmente in fase di mercato.

Dispongo di un Patentino Continentale C, che a breve diventerà B.

Campionati caricati: Italia, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Portogallo, Inghilterra, Argentina - tutte le divisioni.

Ora...la domanda è: persevero???
anni fa, ad fm09, ricordo d'aver iniziato così

siracusa, retrocessione e esonero
vibonese, retrocessione e esonero
siracusa, retrocessione e esonero
vigor lamezia, retrocessione e esonero