Intanto sembrerebbe DIKS vada in prestito all'Empoli per Rasmussen a giugno... più che il valore o meno dei giocatori questa intesa Empoli-Fiorentina è davvero importante! O no gobbaccio di un @Lore Viola ???
Rasmussen già alle visite mediche poi anche lui tornerà ad Empoli per chiudere la stagione in prestito. Ho letto da qualche parte che si ragiona di 7 milioni... Io onestamente non so proprio chi sia! Mi fermo giusto al ruolo ma suppongo abbia impressionato per valere la cifra!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
il resoconto dell'incontro:
Di seguito gli elementi emersi:
ACF Fiorentina non è in vendita
Dalla fine del Campionato 2016/2017 la Proprietà ha deciso di ricominciare un nuovo percorso in totale regime di autofinanziamento
Adesso cercheranno di fare degli innesti “giusti” in una ossatura di squadra già esistente , mantenendo a Firenze “tutti coloro che crederanno nel progetto”
E’ stato ammesso che necessitano miglioramenti nella comunicazione e che il comparto è in via di sviluppo
E’ stata fatta autocritica per il fatto che in 16 anni non sono riusciti a correlarsi integralmente con la città
E’ stata manifestata la voglia e la volontà di voler “ricucire con tutta la tifoseria”
Di non stare e non voler “vivacchiare”.
Per quanto riguarda le ambizioni sportive la Proprietà ha risposto che il percorso avviato è per riportare la Fiorentina in Europa e di continuare a lottare per ogni competizione.
L’autofinanziamento si traduce in una programmazione che punta alla ricerca di giovani che dovranno essere giovani di prospettiva, comunque sempre con la massima attenzione necessaria.
Sono stati trattati anche altri temi tra i quali:
La nuova ripartizione dei diritti tv che ha cambiato lo scenario del mondo del calcio
L’aumento del monte ingaggi legato necessariamente alla crescita del fatturato della società
E’ stata ribadita dalla Società l’importanza di dotarsi di infrastrutture di proprietà, attività sulle quali hanno confermato il loro impegno.
Tutto questo adesso sarà riportato in maniera approfondita e discusso con i Viola Club affiliati durante un incontro che si terrà la prossima settimana a seguito del quale l’Associazione “tirerà le fila” e deciderà l’atteggiamento da assumere.
bla bla bla....le solite inutili parole con le solite contraddizioni.....
come ad esempio il fatto che 1 anno fa avevano detto che la fiorentina era in vendita ora no
via i DV da Firenze....loro....e tutti i trofei...
I tifosi proprio non li capisco (ovviamente quelli dell'ATF ora fanno gli offesi perchè loro non sapevano nulla...) dato che hanno voluto l'incontro e questo c'è stato. Hanno fatto delle domande e a queste la società ha risposto in maniera chiara... cosa vogliono di più?
Quando lo capiranno che OGGI il calcio non è più quello dei tempi di Cecchi Gori? Oggi devi sperare di azzeccare il Veretout della situazione...
Tra l'altro il loro più grande difetto (la comunicazione) è stato ammesso... ora servirebbe come il pane partecipare con la U23 alle lega pro se uno punto sull'autofinanziamento e sui giovani...![]()
Concordo. Lo ammettono periodicamente ma poi ci ricascano perché sono anche profondamente permalosi e non amano i cori da stadio, inclusi striscioni appesi sui cancelli e le critiche social. E io li capisco perché ho lo stesso loro difetto.
Il resto sono le solite chiacchiere che però evidentemente la gente ha ciclicamente bisogno di sentirsi ripetere. Se questi incontri però servono e serviranno per rasserenare l'ambiente, allora bene così.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)