I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho appemna finito di vedere "Sunderland 'til i die" su Netflix. A parte la tragedia sportiva che descrivelo consiglio a tutti gli amanti del calcio, mi è piaciuto così tanto che ho iniziato a FM coi black cats (e ho anche capito perchè si chiamano così, ad inizio stagione hai DIECI infortunati
)
Make Genoa great again!
Vista un mesetto fa. Molto coinvolgente.
Rispetto alle altre tipo juve e City fa vedere molto di più il lavoro dello staff dietro le quinte
Tutt’oggi seguo i risultati del Sunderland su LiveScore settimanalmente anche se di quella formazione che hai imparato a conoscere ne sono rimasti solo un paio
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
TIN STAR prima stagione vista.... pronto e carico per la seconda..![]()
ho finito di vedere La casa di carta
all'inizio promettentissima, ma dopo qualche puntata a mio avviso si è persa.. non vedevo l'ora di andare avanti perché "chissà qual è la prossima cosa che si è inventato il professore per stare un passo avanti a loro, chissà come li frega stavolta"
per finire nel giro di 10 puntate a "chissà chi tromba con chi oggi", che gran spreco...
Vista la prima puntata di Sense8...ridatemi indietro 40 minuti della mia vita
Non si capisce un C-A-Z-Z-O! Ok che vuoi creare suspence ma qualcosa devi DARE allo spettatore se vuoi che continui a vedere a serie, non puoi far vedere 40 minuti di robe a caso ecchechezzo...
Abbandonata, avanti un altro.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)