Anche io l'avrò provata sì e no 4 orette la beta, di certo aspetto la versione buona da giocare prima di dedicarmici sul serio.
Anche perché valutare una beta difficilmente lo si può fare in termini positivi, in quanto è una versione monca acclamata.
Per dire, ogni conversazione privata con i gicoatori è praticamente in inglese, non c'è l'italiano.
Basterebbe trasporre questa cosa in ogni altro aspetto del gioco per capire quante mancanze può avere una beta rispetto al gioco finale.
Quindi inutile fasciarsi la testa ora, anche perché già la demo sarà migliore della beta
PS. anche a me nel 3D ha saltato un gol, ahimé subìto
Speriamo correggano la cosa, nel caso il 7 fosse ancora così![]()
Ultima modifica di gai jin; 30-10-2014 alle 09:32
Io da sempre sono molto "aziandalista" ma a primo acchito non ho mai avuto l'impressione che non mi piacesse come stavolta... ieri sera mi ero ritagliato un tre ore per analizzare con una partita di prova FM2015, dopo un ora e mezzo ho salvato e poi ho fatto dell'altro ...
Pan, persot, figa e lambrosch !
Personalmente mi preoccupano le lamentele di molti sulla "usabilità" della schermata tattica non proprio "user-friendly".
Magari se mi spiegate meglio, anche qualche screen
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
questo mi capitava anche a fm14, si vedeva che azzeccando le giuste istruzioni si riusciva realmente ad influire sulla squadra, anche usando lo stesso modulo. questo era realistico, anche se poi puntualmente, dopo per esempio una serie positiva, le stesse cose che prima funzionavano non funzionavano più e spesso si incappava in serie negative senza riuscire a sbrogliare il bandolo della matassa. lì penso influisca anche una combinazione di allenamenti/team talk sbagliati che poi contribuiscono a calo di forma e morale difficile da ribaltare (il morale si riesce magari parzialmente a rialzarlo con riunione di gruppo ma i risultati spesso rimangono negativi). ho riscontrato che l'unica soluzione in questi casi è aspettare che passi la nottata, non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse per risolvere, poi magari salvavo, il giorno dopo ricaricavo e bum 5 vittorie di filaa volte penso seriamente che fm ti faccia capire quando è il caso di continuare a giocare oppure è meglio salvare
spero almeno che ci sia la possibilità di scegliere quale tipo di schermata usare
Sì è successo così. Metà stagione abbastanza pessima, sempre in zona retrocessione. Poi intervengo pesantemente sulle impostazioni: 5 risultati utili consecutivi e fuori dalla zona retrocessione. Mi dico: ho trovato il bandolo della matassa, era un problema di tattica. Invece le successive 5 partite avrò fatto 2 o 3 punti. A quel punto, ultime 6 o 7 partite, inizio a cambiare impostazioni praticamente ad ogni partita, sopratutto in corso d'opera, vedendo il match, in che modo subivo le occasioni e enfatizzando le carenze degli avversari. Faccio un paio di vittorie in trasferta pesanti (tipo a Napoli, che poi vincerà il campionato, o a Milano con l'Inter all'ultima giornata), e qualche rimonta. Prima le rimonte le subivo perchè dormivo, non cambiavo nulla dopo il vantaggio.
Però mi fai venire il dubbio...può darsi che non sia stato così bravo, ma che abbiano influito fattori esterniQueste ultime partite l'ho giocate in un colpo solo, facendo pure le 2 di notte perchè mi ero fomentato
Sulla carta sembrerebbe però che il ME sia molto più intelligente di quello di 2 anni fa, che sappia prenderti le contromisure e che ti devi costantemente impegnare a batterlo...o magari incide il momentum in stile FIFA (discorso che fa paura solo ad aprirlo)
io ogni volta che vado in vantaggio e cambio impostazioni prendo il gol subito
il dubbio che mi viene è che magari dopo tanto che si gioca si perde l'attenzione e si fanno scelte sbagliateboh
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)