eh ma non è il circo nba
che poi si sa che l'all star game è il peggior spot possibile per la nba![]()
Arbitri spagnoli bene ma non benissimo:
https://sportando.basketball/barcelo...-tomic-valido/
eh ma non è il circo nba
che poi si sa che l'all star game è il peggior spot possibile per la nba![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ma cosa c'entra l'all star game?
l'all star game resta il top del trash... personalmente non lo guardo da tipo il 1995...
si parlava di arbitri bene ma non benissimo... in nba su alcune situazioni sono ridicoli (sui passi veramente con beal hanno rasentato la vergogna)... qui però anche gli arbitri europei non sono andati benissimo...
poi la storia delle difese... regular season è così... becchi la partita che si impegnano e difendono e ne becchi 3 (5) che si salvi chi può... imbarazzo totale...
poi arrivano i Po e tutto prende un corso diverso...
poi ovviamente ognuno guardi quelli che preferisce...
non ho capito perché ti sei incazzato.
comunque sì i playoff sono un'altra cosa e gli arbitri fanno schifezze ovunque, questo è assodato, il mio discorso è che vedo cattiveria nel basket europeo, nell'nba fino ai playoff è solo circo pure fuori dall'all star game, che ovviamente ne rappresenta l'apice. io fra l'altro preferisco guardare il basket usa, ma non ora, ad aprile.
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ah non mi sono mica incazzato
è che non avevo voglia di mettere faccine
nella regular season ci sono partite cattive... ma bisogna sempre contare quante partite sono... 30 squadre che fanno 82 partite... se sei fortunato ne becchi 1 su 5 che merita di essere vista...
poi rientra anche il tanking per cui tutte le partite di alcune squadre saranno merdate pure...
ovvio che se uno si guarda NY Orlando 99% sarà una partita schifosissima... come lo sarà un Boston NY...
se invece ti becchi un GS Bucks diciamo che al 99% sarà una partita dura...
però a me sentire tutti i discorsi in europa si picchiano di più ecc fa un po' sorridere perché allora potrei dire cazzo guardi la serie A di basket? in seconda divisione ci si danno botte da orbi che in serie A manca se le sognanoperò mica vuoi dire che sia più bella la seconda divisione
![]()
#JeSuisFibonacci
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ahahahaahh, Divac, GM dei Kings, ha licenziato Joerger!
I kings hanno attirato tanti elogi per come giocavano, ma Vladone ha fatto fuori tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)