Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ciao per il problema dei nomi c'è solo una cosa da poter fare. Creare il maggior numero possibile di players o staff con nomi riconducibili a quella nazione. Più varietà avrai più i regen verranno pescati dal merge di nome e cognome presenti nel db inizialmente. Cambiare la nazionalità solo a chi è già presente non basta purtroppo.

Seguo con interesse, ho fatto una cosa simile per la nazione sarda in fm15 provato a riproporre con alcuni miglioramenti per fm18, e su fm 19 non ho ancora avuto modo di lavorarci...
Allora, ho già creato un centinaio di persone a caso laziali, qualche nome tedesco ancora c'è ma facciamo finta ci sia stata un'immigrazione tedesca.????

Ho altri problemi ora:
• Quando clicco, nel gioco, su un link per vedere una competizione, il gioco crasha. Se invece lo cerco dalla barra di ricerca, no. Forse però è colpa del mio PC che è un po' obsoleto. Però mi da 5 stelle, non lo so, è un problema strano.

• Il campionato c'è ogni tre giorni, e non ogni domenica come avevo imposto. Inoltre ho messo una terza di coppa, una sorta di Champions League laziale dove partecipano le squadre di prima e seconda categoria (serie a e b) dove possono giocare solo giocatori di nazionalità laziale più uno straniero. Però anche qui non hanno una data precisa, cioè tipo in due settimane è capace che c'è questa competizione ogni due giorni ????

•Pausa nazionali: il campionato gioca anche quando ci sono le pause nazionali, non riesco a capire come fermarli.

Per il resto, sistemo questi errorini e pubblico il database
Così mi dici cosa ne pensi!