Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
Spot, chiedi aiuto a qualcuno che sia in grado di dartelo

quello che lanci è un grado d'aiuto non indifferente, ma nessuno qui è in grado di darti una risposta vera o efficace

chiedere aiuto a qualcuno di qualificato non è un segno di debolezza, ma è l'inizio di un percorso che porta alla guarigione

la mia ragazza ha avuto problemi non indifferenti, te lo può confermare per esempio @Lupo (che l'ha anche rivista di recente), ormai anni fa (7 anni fa ormai?) eravamo ad un raduno un po' "improvvisato" a Verona, per il semplice fatto di essere lontano da casa e nei 3 minuti in cui io l'avevo lasciata sola per andare a prendere la macchina aveva iniziato a vomitare e non stare in piedi, oggi dopo un percorso aiutata da una persona seria e preparata è riuscita ad uscirne e fa quello che qualsiasi altra persona può o vuole fare

da soli si finisce in un vortice da cui diventa difficile uscirne, si vede solo il negativo e non si vedono vie d'uscita, assieme ad una persona che sa aiutarti si riesce a risolvere

non mollare, si può stare meglio, ma devi fare lo sforzo di chiedere aiuto a chi può dartelo davvero, non solo a chi può risponderti con un post su un forum (sia chiaro che questo non vuol dire che non vogliamo risponderti o parlartene, ma che scrivere qui non basta, ti meriti di meglio e devi fare di tutto per averlo)
Confermo tutto, voglio solo specificare che quando boico dice "persona seria" non parla di se stesso!
:l

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk