I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
https://twitter.com/OfficialASRoma/s...85718851174400
Qualcuno che commenta questo tipo? Io sono laziale, e della Roma rido come un pazzo, ma veramente mi fa venire l'acido in bocca anche a me.
non c'e' nulla da commentare, stagione che e' partita maluccio e sta finendo peggio.
A sto punto quasi meglio non andare per niente nelle coppe e ricominciare con un gruppo nuovo, piu' giovane e con costi piu' bassi.
Non credo che possa essere una soluzione intelligente per una piazza come quella Romana. Una soluzione del genere implica che potresti mancare obiettivi per altri anni e non credo che la piazza sia pronta a questo. Di giovani ne siete pieni da anni, ma poi avete continuato ad esaltare Totti fino ai 40 anni.
Inoltre i mancati incassi per le coppe non raggiunte, sia come premi che come sponsorizzazioni, non credo che sia il viatico per tentare di competere con altre piazze che si stanno spendendo milioni e milioni per creare squadre di livello. Aumentereste solo il distacco, finendo per rimanere sempre nei posti di media classifica. Giovani non significa vincere, significa solo fare cassa spesso.
L'introito CL non arrivera' quest'anno, ma i romanisti meno creduloni gia' lo sapevano e bastava osservare la squadra da settembre ad oggi; quindi niente CL e si vendera' qualcuno (ma sarebbe stato lo stesso con la qualificazione)
L'EL, al momento, non ti porta quel guadagno che ti serve; per il prossimo anno avrai un Dzeko ed un Manolas in meno, forse anche Under partira' ma dipende dalle offerte.
De Rossi non si sa se continuera'.
Quindi ti manchera' quasi tutta la parte esperta che non riuscirai a sostituire (parlo di esperienza ad alti livelli).
Ed avrai le due palle al piede Nzonzi' e Pastore...difficile che il margine non cresca almeno per il prossimo anno.
Capitolo Mister...non parliamo di cazzate, Conte non verra' mai. Sarri potrebbe anche venire ma visto l'andazzo e' molto piu' probabile che declini l'invito giallorosso.
I piu' probabili sarebber Gasperini e Giampaolo.
Quindi si ripartira' con giocatori giovani, con poca o senza esperienza di CL.
Meglio preparare le partite di campionato bene senza impegni infrasettimanali, soprattutto se arriva uno alla Gasperini.
In questo modo hai un piccolo vantaggio contro le altre formazioni che faranno le coppe.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dubito di questo, Gasperini potrebbe lasciare l'Atalanta anche se quest'ultima raggiungera' la CL; anche perche' non e' che l'Ataanta fara' una squadra da CL
Pallotta non ricava nulla dalla vendita dei giocatori. Sara' felicissimo quando costruira' il business Park di Tor di Valle e allora, e solo allora, vendera' tutto guadagnandoci
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)