Lista tag utenti

Pagina 130 di 138 PrimaPrima ... 30 80 120 128 129 130 131 132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1371

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    ...e se Ranieri fosse l'allenatore giusto per far "sbocciare" definitivamente Schick?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non so quanto giocherà Schick con la mono competizione

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Non so quanto giocherà Schick con la mono competizione
    Dzeko rimarrebbe? io dico di no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Dzeko rimarrebbe? io dico di no
    Visto l'andazzo credo che Dzeko partirà comunque mentre Schick te lo devi tenere per forza.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    https://twitter.com/OfficialASRoma/s...85718851174400

Qualcuno che commenta questo tipo? Io sono laziale, e della Roma rido come un pazzo, ma veramente mi fa venire l'acido in bocca anche a me.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

non c'e' nulla da commentare, stagione che e' partita maluccio e sta finendo peggio.
    A sto punto quasi meglio non andare per niente nelle coppe e ricominciare con un gruppo nuovo, piu' giovane e con costi piu' bassi.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non c'e' nulla da commentare, stagione che e' partita maluccio e sta finendo peggio.
    A sto punto quasi meglio non andare per niente nelle coppe e ricominciare con un gruppo nuovo, piu' giovane e con costi piu' bassi.
    Non credo che possa essere una soluzione intelligente per una piazza come quella Romana. Una soluzione del genere implica che potresti mancare obiettivi per altri anni e non credo che la piazza sia pronta a questo. Di giovani ne siete pieni da anni, ma poi avete continuato ad esaltare Totti fino ai 40 anni.
    Inoltre i mancati incassi per le coppe non raggiunte, sia come premi che come sponsorizzazioni, non credo che sia il viatico per tentare di competere con altre piazze che si stanno spendendo milioni e milioni per creare squadre di livello. Aumentereste solo il distacco, finendo per rimanere sempre nei posti di media classifica. Giovani non significa vincere, significa solo fare cassa spesso.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non credo che possa essere una soluzione intelligente per una piazza come quella Romana. Una soluzione del genere implica che potresti mancare obiettivi per altri anni e non credo che la piazza sia pronta a questo. Di giovani ne siete pieni da anni, ma poi avete continuato ad esaltare Totti fino ai 40 anni.
    Inoltre i mancati incassi per le coppe non raggiunte, sia come premi che come sponsorizzazioni, non credo che sia il viatico per tentare di competere con altre piazze che si stanno spendendo milioni e milioni per creare squadre di livello. Aumentereste solo il distacco, finendo per rimanere sempre nei posti di media classifica. Giovani non significa vincere, significa solo fare cassa spesso.
    L'introito CL non arrivera' quest'anno, ma i romanisti meno creduloni gia' lo sapevano e bastava osservare la squadra da settembre ad oggi; quindi niente CL e si vendera' qualcuno (ma sarebbe stato lo stesso con la qualificazione)
    L'EL, al momento, non ti porta quel guadagno che ti serve; per il prossimo anno avrai un Dzeko ed un Manolas in meno, forse anche Under partira' ma dipende dalle offerte.
    De Rossi non si sa se continuera'.
    Quindi ti manchera' quasi tutta la parte esperta che non riuscirai a sostituire (parlo di esperienza ad alti livelli).
    Ed avrai le due palle al piede Nzonzi' e Pastore...difficile che il margine non cresca almeno per il prossimo anno.

Capitolo Mister...non parliamo di cazzate, Conte non verra' mai. Sarri potrebbe anche venire ma visto l'andazzo e' molto piu' probabile che declini l'invito giallorosso.
    I piu' probabili sarebber Gasperini e Giampaolo.

Quindi si ripartira' con giocatori giovani, con poca o senza esperienza di CL.
    Meglio preparare le partite di campionato bene senza impegni infrasettimanali, soprattutto se arriva uno alla Gasperini.
    In questo modo hai un piccolo vantaggio contro le altre formazioni che faranno le coppe.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Giovani non significa vincere, significa solo fare cassa spesso.
    e Pallotta secondo te ne sarebbe scontento?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    L'introito CL non arrivera' quest'anno, ma i romanisti meno creduloni gia' lo sapevano e bastava osservare la squadra da settembre ad oggi; quindi niente CL e si vendera' qualcuno (ma sarebbe stato lo stesso con la qualificazione)
    L'EL, al momento, non ti porta quel guadagno che ti serve; per il prossimo anno avrai un Dzeko ed un Manolas in meno, forse anche Under partira' ma dipende dalle offerte.
    De Rossi non si sa se continuera'.
    Quindi ti manchera' quasi tutta la parte esperta che non riuscirai a sostituire (parlo di esperienza ad alti livelli).
    Ed avrai le due palle al piede Nzonzi' e Pastore...difficile che il margine non cresca almeno per il prossimo anno.

Capitolo Mister...non parliamo di cazzate, Conte non verra' mai. Sarri potrebbe anche venire ma visto l'andazzo e' molto piu' probabile che declini l'invito giallorosso.
    I piu' probabili sarebber Gasperini e Giampaolo.

Quindi si ripartira' con giocatori giovani, con poca o senza esperienza di CL.
    Meglio preparare le partite di campionato bene senza impegni infrasettimanali, soprattutto se arriva uno alla Gasperini.
    In questo modo hai un piccolo vantaggio contro le altre formazioni che faranno le coppe.
    Gasperini non lascerà l'Atalanta se raggiunge la CL. Figuriamoci per arrivare in una piazza come Roma. Sta bene a Bergamo.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e Pallotta secondo te ne sarebbe scontento?
    Felicissimo, magari un po meno i tifosi

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Gasperini non lascerà l'Atalanta se raggiunge la CL. Figuriamoci per arrivare in una piazza come Roma. Sta bene a Bergamo.
    Dubito di questo, Gasperini potrebbe lasciare l'Atalanta anche se quest'ultima raggiungera' la CL; anche perche' non e' che l'Ataanta fara' una squadra da CL

Felicissimo, magari un po meno i tifosi
    Pallotta non ricava nulla dalla vendita dei giocatori. Sara' felicissimo quando costruira' il business Park di Tor di Valle e allora, e solo allora, vendera' tutto guadagnandoci

Pagina 130 di 138 PrimaPrima ... 30 80 120 128 129 130 131 132 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •