Giornata convulsa ieri! Mentre l'onore della cronaca viene preso pienamente dalle trattative sull'asse Lazio-Chelsea, con intrighi, complotti, interpellazioni parlamentari, accuse da tutte le parti e un tutti contro tutti da far west, arrivano le cessioni a titolo definitivo di Patric (2,1 M al Rayo Vallecano), Ceter (gratis ma libera posto extracomunitario), Crosta (pochi spiccioli).

Almeno in prestito con stipendio pagato al 100% dal club acquirente riesco a piazzare anche Capello e Giannetti un risparmio sugli ingaggi di circa 5-600k

Ultima news il ritocco d'ingaggio al nostro gioiellino, Nicolò aumenta il suo ingaggio e allunga di un anno ulteriore la scadenza di contratto, limiamo anche verso l'alto la clausola di rescissione, lasciandoci più "sereni" in caso di approccio di qualche club.

In entrata, trovato un obiettivo per l'attacco con il quale bisogna riallacciare i rapporti per un errore commesso a trattativa di fatto conclusa e trovato l'accordo con il Man Utd di @GeorgeTheBest per il difensore Gnagnon (prestito con diritto di riscatto visto che il ragazzo è un nuovo arrivo e non vuole trasferirsi immediatamente).
La casella del posto extra dovrebbe essere presa da un difensore di prospettiva.