Ammazza che bestia!![]()
- "Buonasera Mister. L'affare Donnarumma sembrava sfumato, e invece eccoci qua ad accogliere in giallorosso il portiere titolare della Nazionale. Può raccontarci come è andata?"
- "Buonasera a tutti e grazie per essere intervenuti. Innanzitutto vorrei ringraziare Gigio che ha voluto fortissimamente la Roma. Volevamo ricreare a Roma l'asse portante della Nazionale e ci siamo riusciti. Sono sicuro che insieme a Caldara riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. Con Gigio il corteggiamento durava dalla fine dello scorso campionato quando Raiola ci ha fatto sapere della possibilità dell'affare. Il Milan come logico non ne voleva sapere, e fondamentale è stata l'uscita pubblica del giocatore che esprimeva il suo desiderio di unirsi a noi con conseguente richiesta di cessione. A questo punto si è scatenata un'asta tra noi ed il Bayern e l'abbiamo spuntata per con un offerta al calciatore e al suo procuratore davvero notevole, oltre ad una sontuosa percentuale sulla futura cessione. E al Milan avevamo garantito 50mln. Il problema ora era reperire quei fondi ma ne Perin ne tantomeno Cragno hanno attirato delle offerte. E' arrivata in verità qualche buona offerta per dei ragazzi su cui puntiamo, ma hanno deciso di rimanere con noi. A questo punto, a 3 giorni dalla chiusura del mercato, comunichiamo al Milan la nostra rinuncia all'affare. Il giocatore con cui eravamo in parola giustamente si è risentito e non mi rispondeva più al telefono. L'ultimo giorno di mercato, il giorno del Condor, ci sediamo nuovamente intorno al tavolo col Milan. L'offerta è più alta, 55mln, ma dilazionata tra fisso e bonus. Il giocatore accetta un'offerta più bassa della precedente, ed il resto è storia."
- "A questo punto mister, non potete più nascondervi... a cosa puntate?"
- "Non voglio sognare, quello spetta ai tifosi. Ora abbiamo tutto per competere ad altissimi livelli anche in Europa. Se non dovessimo arrivare quantomeno tra le prime quattro, la stagione sarà stata un fallimento! Ancora grazie a tutti, e buon campionato!"
Ammazza che bestia!![]()
peccato dover fare affari con raiola... ma finché è solo virtuale posso anche approvare.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Un riepilogo acquisti di questa sessione?
Il Mister o il giocatore???
Ah Mino... Il buon vecchio Mino! Non sapevo facesse anche il procuratore...
Dovrei fare 2/3 screen per mostrare tutte le operazioni in uscita, comunque sono tutti prestiti ad eccezione delle cessioni di Riccardi al Sassuolo per 5,75mln e Romagna al Chelsea per 39,5mln
![]()
Dopo diversi giorni di assenza, rieccoci qua. Con ottime notizie! Ci confermiamo Campioni d'Italia dopo un girone di andata non facilissimo passato a rincorrere il Milan. Cosa strana visto che avevamo portato via due dei loro migliori giocatori. A fine stagione il distacco è di soli 6 punti, ma quel che conta è il risultato.
Belotti grande trascinatore con 32 gol e 10 assist in stagione. Ottima stagione anche per Pellegrini e il solito Chiesa. Purtroppo abbiamo dovuto fare a meno di Zaniolo per molte partite a causa di un infortunio.
In Coppa Italia usciamo sconfitti in finale contro il solito Milan. La partita termina per 3-4 ai tempi supplementari.
Veniamo ora alla Champion's. Primo posto nel girone contro Monaco, Atletico Madrid e Dinamo Zagabria. Agli ottavi una doppia vittoria contro lo Sporting Lisbona: 2-0 in trasferta e roboante 4-0 in casa. Ai quarti ci tocca il Real Madrid. 3-3 al Bernabeu e vittoria per 1-0 targata Belotti all'Olimpico. In semifinale il sorteggio ci riserva il PSG. 2-0 all'Olimpico e pareggio per 1-1 a Parigi. SIAMO IN FINALE!!! Giochiamo a Mosca contro l'Arsenal. La partita è tirata e al 90° siamo ancora sullo 0-0. Al secondo minute dei supplementari, il solito Belotti! E siamo 1-0. Alla fine del primo tempo supplementare, nel recupero subiamo il pareggio di Gabriel Jesus. Nel secondo tempo supplementare rimaniamo in 10 per la doppia ammonizione del capitano. E andiamo ai rigori... Il resto, è STORIA...
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Siamo al 31 Luglio 2024.
E' un'estate BOLLENTE!!! Fino ad ora abbiamo condotto un mercato ARROGANTE (come direbbe il buon Sabatini). Abbiamo svecchiato la rosa con le cessioni di El Shaarawy e Cristante con lasciano spazio a due giovani che abbiamo coltivato negli anni: l'italo-cinese Chi Chiming acquistato dall'Inter (manco a dirlo) nella stazione 2019/20 e Iacopo Cresti arrivato dal Livorno anche lui nella stagione 2019/20. A breve pubblicherò anche gli screen.
Non è finita qui! E' andato via Luperto per fine prestito ed è arrivato Bastoni dall'Inter per 60mln. E' andato via a scadenza anche Florenzi e a sostituirlo è arrivato Fabio Depaoli dal Watford per 35mln.
Ma non è ancora finita. Abbiamo ceduto Perin al Real Madrid per 35mln e Cragno allo Shaktar per 40mln ed è arrivato Meret dal Bayern Monaco per 80mln.
Ma non è tutto!
L'Italia di Pioli è uscita al secondo turno contro la Spagna agli Europei. Pioli esonerato! Mi dichiaro disponibile per la panchina e dopo pochi giorni arriva l'offerta. Sono il nuovo CT. Come da propositi iniziali, la mia nazionale sarà la mia Roma. Ho però due piccolo intoppi: Chiming ha scelto la nazionalità cinese e Belotti ha dato l'addio alla nazionale. Per sostituire il primo convocherò uno dei miei giovani in prestito, mentre per il secondo sono indeciso tra due opzioni: convocare uno dei miei giovani, o convocare Pellegri sperando di poterlo acquistare il prossimo anno.
Cosa mi consigliate?
Per coerenza,uno tuo in prestito...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)