Lista tag utenti

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 454

Discussione: Beta e Demo di Football Manager 2015 (versione 15.0.3) - DISCUSSIONE E COMMENTI

Promessa per il futuro L'avatar di pilessio
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    io ogni volta che vado in vantaggio e cambio impostazioni prendo il gol subito

il dubbio che mi viene è che magari dopo tanto che si gioca si perde l'attenzione e si fanno scelte sbagliate boh
    Sì, cambiare per gestire il vantaggio è molto difficile rispetto a cambiare per recuperare un risultato. In generale, comunque, se gioco bene (il concetto di giocare bene è creare occasioni e sopratutto lasciarne poche o nessuna agli avversari) non cambio quasi mai. Cambio se vedo che, dopo il gol nostro, la partita è comunque molto equilibrata o in favore degli avversari ed essi riescono a creare occasioni da gol, cercando di individuare le motivazioni. Ho notato che è meglio una modifica ad un impostazione (es. Pressing o Linea difensiva) rispetto ad una strategia. O perlomeno di legare le due cose. Se cambi da standard a difensivo perchè soffri sui lanci lunghi dietro la difesa, risolvi poco: è meglio intervenire sull'altezza della linea.
    Poi in generale cambio anche negli ultimi 10 minuti: se sto vincendo una partita con una squadra nettamente superiore, batto in ritirata e spesso in questo modo ce la faccio a tenere il risultato

Per la questione "momentum"...cercherò di farci caso ma non è facile individuarlo con chiarezza.
    Quel che certamente è cambiato in questi due anni è che le modifiche si possono e si devono fare in base a quello che si vede sul campo. Fino a FM13 avevo l'impressione che tu dovessi fare le modifiche tattiche più per "farti piacere al gioco" (rendere la tua tattica funzionante per il gioco, che poi la traduceva a suo modo) che per contrastare un determinato atteggiamento che vedevi sul campo. Non trovavo una grossa attinenza fra le modifiche che facevo e quello che vedevo realizzato sul campo...per questo usavo gli shouts molto poco. Adesso semplificando il tutto, utilizzando le shouts anche in fase di creazione tattica, ci sta che ci sia una somiglianza fra una tattica ed un altra...però quello che chiedi è quello che grossomodo cercano di fare in campo, e quando fai una modifica durante il match lo vedi subito, perchè cercano di metterla in pratica (e magari squilibrano altri fattori. Almeno questo è quello che percepisco io... c'è una diretta attinenza fra la visione del match e la tattica. Prima sembrava che la partita si calcolasse quasi a priori e quello che vedevi altro non era che una semplificazione di quello che volevi creare, se la tattica piaceva al gioco allora vincevi la maggior parte dei match.
    Insomma, io trovo il ME molto cambiato in questi due anni, in termini di calcolo. A proposito: avete notato che la partita avanza a blocchi di 15-30 secondi quando non ci sono azioni? Prima procedeva quasi fluida dal primo all'ultimo minuto del tempo, fermandosi a ricalcolare solo quando facevi modifiche. Ora, perlomeno nel mio Mac, avanza a blocchi, e si vede proprio che ogni tot secondi di gioco si ferma quel microsecondo a calcolare...Ma magari è un altro bug Sul MAC il gioco è davvero molto lento anche nell'elaborazione durante la settimana.
    Ultima modifica di pilessio; 30-10-2014 alle 13:04

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    There is no longer a fixed youth intake day, it will now take vary from season to season with most European leagues having a youth intake sometime between February & March
    Non ci sono più date prefissate per la creazione di nuovi giovani regen, adesso la data cambierà di stagione in stagione e la maggior parte delle squadre europee vedrà l'arrivo di nuove promesse tra febbraio e marzo.

Questo mi piace, molto più realistico.

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    RIbadendo che il 3D aveva raggiunto un livello accettabile in FM2014 adesso siamo riusciti a peggiorarlo in maniera ineguagliabile ( ma andiamo indietro ???? )

Poi non riesco a cambiare skins , non so perche ma non mi legge le due appena scaricate! ... SOB!

QUesto FM2015 mi sta rampando su per una gamba... e mi sa che lo cestino a breve...

anche a me sembrava peggiorato....poi (sembra un controsenso lo so....) ho abbassato il livello di grafica della partita a media ed ho alzato di una tacca la velocita delle azioni che vedo nel 3d.

E ora mi oiace molto di più il 3d

prova....tentar non nuoce...

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    -7
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Non vedo l'ora.
    La SI sta facendo un ottimo lavoro, parecchi bug sono già a conoscenza e verranno fixati nella release ufficiale.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    anche a me sembrava peggiorato....poi (sembra un controsenso lo so....) ho abbassato il livello di grafica della partita a media ed ho alzato di una tacca la velocita delle azioni che vedo nel 3d.

E ora mi oiace molto di più il 3d

prova....tentar non nuoce...
    Anche per le versioni precedenti è valido questo consiglio....il 3d è "ottimizzato" da cani

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora.
    La SI sta facendo un ottimo lavoro, parecchi bug sono già a conoscenza e verranno fixati nella release ufficiale.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Loghi metalic e cut-out pronti

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Oggi nel 3D ho visto una cosa da

Keita in posizione di ala sinistra ha davanti un avversario, con un tocco di sinistro lo salta, riprende la palla e di interno destro la mette rasoterra sul secondo palo

PS. poi ho anche visto qualche parata dei portieri (migliorati molto nelle animazioni globalmente) non proprio convincente come animazioni ma vabbè

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Il 3D ha fatto notevoli passi in avanti. Probabilmente non ancora a livello iper-realistico ma forse - forse - quest'anno non torno al 2D.

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •