I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ribadisco quanto ho scritto prima. L'anno scorso il Cagliari non fu punito, ma si scusò pubblicamente con Matuidi attraverso un post su Instagram sostenendo che il popolo sardo non è razzista. E mi pare che nessuno lo stia scrivendo neppure qui. Ma nello stadio del Cagliari c'è una feccia razzista non indifferente. Come c'è in tutti gli stadi italiani. Che Giulini post-intervista dica: "è colpa di Kean e lo dicono anche Allegri e Bonucci. I tifosi del Cagliari avrebbero fatto lo stesso se fosse stato Bernardeschi", non è vero. Allegri e Bonucci in intervista hanno detto chiaramente che Kean non doveva esultare, ma i buu razzisti ci sono stati eccome e certa gente andrebbe cacciata dagli stadi solo che non si vuole (Allegri). Il dire "anche se fosse stato Bernardeschi" non è vero. L'anno scorso dopo il mani in area di Bernardeschi e il gol vittoria non mi pare ci sia stato un "linciaggio" da parte dei tifosi del Cagliari… Ma soprattutto, dopo che chiedi scusa a Matuidi l'anno scorso, che senso ha quest'anno dire: "è colpa di Kean"? Vuol dire che tu (Giulini, non bizio) non hai fatto nulla per prevenire il razzismo che c'è dentro una parte di tifoseria cagliaritana...
Dieci o quindici post che spiegano perfettamente perché in Italia certi comportamenti non verranno mai debellati.
Ah per correttezza, Kean è stato insultato, ha risposto, sbagliando, ed è stato insultato di nuovo assieme a Matuidi. Le cose sono avvenute in quest'ordine, tutto il resto sono patetiche giustificazioni.
FMITA.it
Gruppo Steam
e finitela di rompere con sta storia, città razziste e città non razziste.
la questione si dirime facilmente.
città razziste= Verona
città dove c'è qualche scemo= tutto il resto.
fine.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)