Cookie Consent by Free Privacy Policy website [30° Giornata] Cagliari - Juventus - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: [30° Giornata] Cagliari - Juventus

  1. #41
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Che, ti sei alzato male?
    sono mesi che mi sono svegliato male allora, non è oggi che sto male! Oggi sta levata di scudi contro il Cagliari e quando il sottoscritto mesi fa ha denunciato un atteggiamento provocatorio e vagamente diffamatorio in questo forum, ai limiti della discriminazione la vs risposta è stata: ignoratevi (la stessa peraltro di quando lo stesso utente ha riprovocato per il solo gusto di tirare gente in mezzo dopo tipo 8 mesi). Anche ora come allora il provocatore nulla e il provocato cornuto e mazziato...
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se stai parlando a me sono 46 anni che ho un cervello e ragiono da par mio, senza farmi influenzare dagli altri
    non sto parlando a te singolarmente, non capisco nemmeno il riferimento in realtà.
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Ribadisco quanto ho scritto prima. L'anno scorso il Cagliari non fu punito, ma si scusò pubblicamente con Matuidi attraverso un post su Instagram sostenendo che il popolo sardo non è razzista. E mi pare che nessuno lo stia scrivendo neppure qui. Ma nello stadio del Cagliari c'è una feccia razzista non indifferente.
    se l'anno scorso è finita in quel modo è perchè le cose andarono diversamente! Quei pochi coglioni insultarono Matuidi (tra l'altro non ricordo bene ma forse era la Sud quella volta) senza che lui avesse fatto nulla! La società si scusò e stigmatizzò l'accaduto giustamente (e il resto dello stadio si schierò contro). Oggi/Ieri la situazione è ben diversa! Ho sentito dire che Kean è stato beccato da buuu da prima (falso... voglio l'audio non i sentito dire, la partita l'ho vista e non sono sordo, può anche essere che mi sia sfuggito ma io sino all'esultanza ho sentito solo fischi indistintamente per tutti soprattutto con il giro palla prolungato, certo se sono allo stadio nn fischio chiellini o schezny ma chi è in zona "pericolosa" o può creare lui stesso un pericolo con una giocata. Anche dopo l'esultanza i primi a sentirsi sono i fischi e i fischi sono in maggior numero (segno che chi fa i buu è veramente una minoranza, non è una versione di comodo)

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Che Giulini post-intervista dica: "è colpa di Kean e lo dicono anche Allegri e Bonucci. I tifosi del Cagliari avrebbero fatto lo stesso se fosse stato Bernardeschi", non è vero. Allegri e Bonucci in intervista hanno detto chiaramente che Kean non doveva esultare, ma i buu razzisti ci sono stati eccome e certa gente andrebbe cacciata dagli stadi solo che non si vuole (Allegri). Il dire "anche se fosse stato Bernardeschi" non è vero. L'anno scorso dopo il mani in area di Bernardeschi e il gol vittoria non mi pare ci sia stato un "linciaggio" da parte dei tifosi del Cagliari…
    1) a te non piacerà, ma ogni giocatore che è capitato sfidare apertamente il pubblico avversario gli è sempre stato urlato di tutto! E' becero? Si
    Fa parte della miseria umana... a Bernardeschi gli avrebbero detto frocio di merda a Kean o altro nero ovviamente gli toccano il colore della pelle! Questo è il concetto di Giulini, libero di non volerlo capire ma così è! Bonucci hanno detto che le responsabilità erano al 50% i commentatori nn hanno detto NULLA! NULLLLAAAAAAAAAA di Kean e del suo atteggiamento, Condò ha detto testuale: ho visto esultanze peggiori! Hanno minimizzato, giustificato Kean; a questo rispondeva Giulini quando ha tirato in ballo tutto il discorso fatto!
    Non c'è stato niente? ma se si è scatenato il putiferio perchè per l'ennesima volta siete venuti a rubare con un rigore solare non dato? Lo stadio era una bolgia per quel rigore nn dato, se secondo te andava fischiato Bernardeschi ad ogni tocco di palla perchè l'arbitro Pairetto (giova ricordarlo) non è andato al VAR mi cadono le braccia! All'arbitro gli è stato detto di tutto...

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, dopo che chiedi scusa a Matuidi l'anno scorso, che senso ha quest'anno dire: "è colpa di Kean"? Vuol dire che tu (Giulini, non bizio) non hai fatto nulla per prevenire il razzismo che c'è dentro una parte di tifoseria cagliaritana...
    ripeto chiedi scusa a Matuidi nel 2018 e al tempo a Muntari perchè furono beccati in casi isolati ma senza nessuna attenuante! Qui c'è la provocazione (ma poi non eravate voi che andavate ciarlando che Balotelli vi provocava sempre e che si meritava di tutto? ma di che stiamo a parlare?)... in nessun tribunale il provocato viene condannato senza attenuanti a fronte di una provocazione... io non giustifico io metto le cose in chiaro perchè da subito è partita la macchina mediatica vs Cagliari e i suoi tifosi!

    Poi parlate voi? avete dei tifosi pluricondannati, ultras che gridano merda ad ogni rinvio del portiere avversario la faccia come il culo ma veramente!

  2. #42
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Ah per correttezza, Kean è stato insultato,
    quando?
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ha risposto, sbagliando, ed è stato insultato di nuovo assieme a Matuidi. Le cose sono avvenute in quest'ordine, tutto il resto sono patetiche giustificazioni.
    Matuidi ha sclerato male ed è stato fischiato da tutto il pubblico per il suo isterismo (i soliti idioti hanno sicuramente fatto buuu come con Kean) ma se tutto il pubblico ti fischia poniti il problema di che lettura da tutto lo stadio del tuo comportamento! Un esamino di coscienza ogni tanto eh

  3. #43
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,977
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si infatti! La mistificazione della realtà da parte del mainsteam avvenuta ieri è qualcosa di vergognoso! Per una volta mi è toccato pure vedere Allegri e Bonucci ragionare di più e in modo più leale di pseudocommentatori che tra l'altro sono pagati da me!

    Sposo in pieno le parole di Giulini di ieri che riassumono quello che è veramente successo, e spero che Kean non si sia montato già troppo la testa in maniera irrecuperabile, perchè queste cose a 19 anni le stava iniziando a fare anche Balotelli al quale una buona parte della stampa italiana ha sempre concesso ogni attenuante salvo poi scaricarlo appena ne ha potuto. Chi provoca non può mai e poi mai avere meno responsabilità di chi viene provocato, questo deve essere il primo insegnamento per un ragazzo; a maggior ragione se chi provoca è un professionista e si mette al pari di gentaglia di curva.

    Detto questo, siamo, come popolo, ricoperti di insulti da sempre! E' una vita che veniamo dileggiati, offesi, irrisi per le nostre origini per le nostre tradizioni, gli usi e i costumi! Mi fa tristezza, enorme tristezza che dei deficienti si comportino così a casa mia! Gente che ovviamente non mi rappresenta, ma strumentalizzare quello che è successo ieri per infangare 16000 persone e un'intera città è semplicemente schifoso! Matuidi poi mi spiace per lui ma la scenata che ha fatto è stata secondo me esagerata tanto che anche il resto del pubblico ha iniziato a fischiare (fischiare non fare ululati) ogni suo tocco; capisco che avesse un precedente in quello stadio ma anche li fu un episodio limitato a poche persone, non si può fare di tutta un'erba un fascio! Non è questo il modo di combattere il razzismo, detto da uno che, sapete bene, odia profondamente ogni atto contro la razza!
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    quando?

    Matuidi ha sclerato male ed è stato fischiato da tutto il pubblico per il suo isterismo (i soliti idioti hanno sicuramente fatto buuu come con Kean) ma se tutto il pubblico ti fischia poniti il problema di che lettura da tutto lo stadio del tuo comportamento! Un esamino di coscienza ogni tanto eh
    Da quando è stato sbattuto contro i cartelloni e, subito dopo, in seguito ad una caduta per un contrasto tra lui e il centrale, evidentemente pensando ad una simulazione.

  4. #44
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Da quando è stato sbattuto contro i cartelloni e, subito dopo, in seguito ad una caduta per un contrasto tra lui e il centrale, evidentemente pensando ad una simulazione.
    non ho sentito ululati ma molti moltissimi fischi (anche perchè dopo il contrasto di Lykogiannis si è creato un parapiglia); anche perchè per parlare vagamente della partita, come sempre nelle decisioni dubbie l'arbitro è stato accomodante con voi risparmiando secondo me qualche cartellino che nell'economia della partita sarebbe potuto essere pesante! Ah invece di Can che fa il gesto di stare zitti al settore dei distinti? anche lui rispondeva a ululati razzisti?

    ma si dai la colpa è sempre del pubblico, i giocatori della Juve sono verginelle

  5. #45
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,977
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Se parlare vagamente della partita è lamentarsi dell'arbitro siamo a posto.

  6. #46
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Se parlare vagamente della partita è lamentarsi dell'arbitro siamo a posto.
    beh che devo dire? ci sarebbero miliardi di analisi possibili del match ma tanto qui le uniche cose che si leggono sono: scarsi tutti, quello è un deficiente, serie di rotfl di ahahhaha di rosik post

    o pensate che qui dentro parliate di calcio davvero?

  7. #47
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,977
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh che devo dire? ci sarebbero miliardi di analisi possibili del match ma tanto qui le uniche cose che si leggono sono: scarsi tutti, quello è un deficiente, serie di rotfl di ahahhaha di rosik post

    o pensate che qui dentro parliate di calcio davvero?
    Guarda, qui si passa del tempo. Non credo ci sia la pretesa di parlare seriamente. Anche perché abbiamo ben visto che parlando di razzismo, quindi cose un po' più importanti, si finisce con dare tanta aria alla bocca e quando serve, stringi stringi, non viene niente in mano.

  8. #48
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,617
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    La partita di ieri è stata piuttosto a senso unico, la Juventus ha giocato in modalità controllata ed è riuscita a segnare un gol per tempo senza soffrire; forse le assenze dei bianconeri potevano far pensare ad un Cagliari più arrembante, ma la precedente vittoria col Chievo e la prossima partita con la SPAL penso abbia fatto sì che i padroni di casa non si affannassero troppo: sanno bene che la partita cruciale è quella con i ferraresi

  9. #49
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Traggo spunto da un'articolo che condivido abbastanza: gli ululati a Moise Kean non sono colpa di Moise Kean, per la semplice ragione per cui il razzismo non è una moneta con cui ripagare, appianare diverbi o mettere in pari sgarbi. Poniamo anche che il giovane vercellese si sia reso autore di un atto inaudito (è falso, dato che si è limitato a sfidare il pubblico stando fermo, in uno sfottò di certo inopportuno, ma che capita con frequenza in qualunque sport): non esiste una ragione al mondo per cui accostarlo a un primate può essere considerato una ritorsione misurata alla presunta offesa subita. Anzi, non è nemmeno una ritorsione: è disumanizzazione pura e semplice, che precede e annulla qualsiasi discorso in oggetto.

    Detto questo c'è un però. Come sostengo da tempo, non c'è differenza tra il belare, l'ululare, in buare, il fischiare, l'augurare la morte ad uno infortunato, sperare nelle città in fiamme o nelle conoscenze dei vari parenti di arbitri, guardalinee, presidenti avversari ecc. ecc. ecc. Nel calcio tutto è concesso, ma la morale viene fuori solo per i buu o per la lava. Quindi o tutto o niente. E visto che non saremo mai in grado di tifare la propria squadra senza offendere gli altri, forse meglio niente.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #50
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    La partita di ieri è stata piuttosto a senso unico, la Juventus ha giocato in modalità controllata ed è riuscita a segnare un gol per tempo senza soffrire; forse le assenze dei bianconeri potevano far pensare ad un Cagliari più arrembante, ma la precedente vittoria col Chievo e la prossima partita con la SPAL penso abbia fatto sì che i padroni di casa non si affannassero troppo: sanno bene che la partita cruciale è quella con i ferraresi
    invece io nn la vedo proprio così! Il Cagliari ha impostato male il match prima di tutto con lo schieramento! Forse Maran non si aspettava la difesa a tre oppure ha sopravvalutato l'apporto (fondamentale in questi casi) delle mezzali che devono dare aiuto ai due terzini ma se dopo 20-25 minuti vedi che Lykogiannis è preso in giro da De Sciglio e Ionita nn riesce ad incidere e dall'altra parte Srna non riesce (per limiti fisici e di età) a tenere a freno AS anche perchè Faragò è stato abbastanza impreciso beh devi cambiare qualcosa...
    Secondo me non sono scesi con il freno a mano tirato pensando alla SPAL, è stata proprio la qualità in mezzo e l'atletismo sulle fasce della Juve a rendere vano ogni mezzo tentativo di pressing alto e intensità estrema che di solito ha funzionato in casa anche con squadre più forti! In questo senso la Juve è di un altro pianeta ma non lo diciamo da oggi! Quando ad un certo punto Pjanic è uscito da un pressing alto fatto benissimo e ha fatto partire l'azione con una calma olimpica mi sono affondato nel divano io figuriamoci i vari Barella e Cigarini che stavano correndo a vuoto senza parvenza di risultati! E' pur sempre vero che qualche volta il pressing ha funzionato e il secondo gol è frutto soltanto del fatto che da qualche minuto sembrava fattibile mettere in crisi la difesa almeno un minimo (più o meno da quando è entrato Cerri) e di logica conseguenza vai a pagare che ti sei scoperto più del solito.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •