Cookie Consent by Free Privacy Policy website [30° Giornata] Cagliari - Juventus - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: [30° Giornata] Cagliari - Juventus

  1. #61
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    rispondo pian piano a tutti, intanto segnalo che mi sto riguardano la partita senza commento per ascoltare solo gli effetti dello stadio! canale 202 now! è appena stato ammonito kean per simulazione ci sono stati i primi fischi verso di lui, tra poco segna Bonucci

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Riassunto della discussione di sopra: dei pecorai hanno dato della scimmia ad uno di colore. (ndr è sarcastica la frase....tanto per evitare inutili diatribe)
    Ok, abbiamo appurato che l'intolleranza negli stadi e nei forum è cosa normale. Non abbiamo di certo scoperto l'acqua calda.

    Secondo me Bizio se la sta prendendo troppo, come mi sembra esagerata, nell'insieme, l'eccessiva tendenza a far diventare razzismo qualsiasi atto contro una persona, per il solo fatto che sia di colore.

    Sulla partita, vista poco, mi sembra che la Juventus sta tentando di vincere lo scudetto cercando di non sprecare già del 1% delle risorse fisiche e mentali, al fine di avere la squadra concentrata per il vero obiettivo della stagione.
    Ultima modifica di Giangy; 03-04-2019 alle 14:02

  3. #63
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    addirittura del disprezzo?

    non capisco il cambio di atteggiamento nei miei confronti, ma accetto serenamente
    nn è disprezzo, è constatazione di una sensazione, nn sarà la bibbia e sono sicuro che vivrai anche senza il mio parere positivo in merito a quello che scrivi; ancora meno ti fregerà se ritengo che sei co-reo insieme al resto della moderazione per aver sempre punito il provocato e mai il provocatore, d'altronde il capo sei tu qui dentro! Da un capo mi aspetto linee guida e determinati comportamenti! In alcune situazioni di gioco, goliardia ci sta avere questo atteggiamento scanzonato fino al provocatorio, forse ogni tanto però affrontare le cose in maniera più seria servirebbe. Fa invece in un certo senso specie leggerti poi stanco marcio se alcuni utenti continuano a beccarsi senza apparente miglioramento; avete voluto fare i ponzio pilato della situazione senza prendere le parti ne di una fazione ne dell'altra la cosa nn ha funzionato sentitevi responsabili di questo "fallimento"
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    A te del pecoraro.
    Agli juventini dei ciucciapiselli o dei mafiosi.
    Ai napoletani dei terremotati colerosi.

    Ognuno ha il suo purtroppo. La cosa strana è che alcune offese per il giudice sportivo sono peggiori di altre
    allora nn si venga a fare la morale a nessuno se tutti hanno il loro scheletro! Peccato che in TV si parli solo dei buu a Kean e nn di tutto il resto, quasi mai ho sentito levate di scudi per tutti gli altri casi anche da te citati. Io oggi volevo solo contestare ciò che appare nel mainstream

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Riassunto della discussione di sopra: dei pecorai hanno dato della scimmia ad uno di colore. (ndr è sarcastica la frase....tanto per evitare inutili diatribe)
    Ok, abbiamo appurato che l'intolleranza negli stadi e nei forum è cosa normale. Non abbiamo di certo scoperto l'acqua calda.

    Secondo me Bizio se la sta prendendo troppo, come mi sembra esagerata, nell'insieme, l'eccessiva tendenza a far diventare razzismo qualsiasi atto contro una persona, per il solo fatto che sia di colore.

    Sulla partita, vista poco, mi sembra che la Juventus sta tentando di vincere lo scudetto cercando di non sprecare già del 1% delle risorse fisiche e mentali, al fine di avere la squadra concentrata per il vero obiettivo della stagione.
    Non è solo questo… il punto è che per la normativa sportiva il razzismo è punito con sanzioni eclatanti.
    Ricordo un caso in cui il GS in Piemonte squalificò per 10 giornate un ragazzo che insultò un marocchino dopo che questo gli aveva dato due calci in faccia e tre nello stomaco provocandogli la frattura di costole e naso mentre era per terra (il marocchino 6 giornate). L'assurdo sta qui secondo me...

  5. #65
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    @bizio77 @fantaluca
    Partiamo da un concetto di fondo, prendo spunto in questo topic.
    Correggetemi se poi sbaglio.
    Personalmente cerco di scrivere sempre il mio pensiero in maniera educata qui dentro. Oggi Bizio è incazzato per ragioni che vanno al di fuori della partita ed è evidente dai commenti, ma interni al forum.
    17 marzo 2019 + 7 dovrebbe fare 24 marzo. Bizio non può scrivere per una jail comminata nell'area Sport contro un utente che punzecchia altri utenti (ed è evidente anche questo), e quindi a Bizio girano i coglioni. Ho visto nel frattempo una marea di jail per insulti "poco edificanti" comminate nell'ultimo mese. Un "merda" va malissimo, un "ladri" invece viene tollerato a più riprese.
    A me personalmente pare una stronzata, ma tant'è. A qualcuno è evidente che non paia una stronzata. Io stesso ho segnalato alcuni post offensivi in passato e mi veniva quasi detto che "non violano il regolamento". Difficilmente quindi faccio discussioni sul forum che vadano al di là della partita stessa e delle mia opinione tattica. @bizio77 allo stadio ci sono andato anche io, so benissimo quello di cui parli, non ho mai detto che Balotelli si meritasse i buu razzisti, ma che era un bimbominkia, come ho scritto in precedenza per Kean. Gli ignoranti razzisti ci sono in tutte le curve però. @fantaluca pensare che non ci sia qualcuno che pensi si usino due pesi e due misure sul forum è come dire che ieri non hanno fatto i buu...
    nn è proprio così ma nn sei tanto distante dal centrare il punto; la jail ultima l'ho voluta e cercata, nn ho mai pensato di nn meritarmela e dico francamente che nn mi è fregato un cazzo di averla presa!
    Il problema in quel senso riguarda a monte altre situazioni gestite male, ripeto si è scelta la linea di nn procedere contro certe provocazioni ma oggi leggo frasi di condanna verso tutto uno stadio da chi quando poteva condannare e punire parole per me gravi in un forum nn ha fatto niente!
    Lamento la mancanza di coerenza, atteggiamento tipico italico peraltro, niente di nuovo! Come i pochi fiorentini che augurano la morte ad un tifoso poche settimane fa dopo che si era appena celebrato un giocatore e un uomo che in qualche modo univa entrambe le tifoserie per esempio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    non esageriamo pero'.
    Quante volte noi romanisti chiamiamo pecorari anche i laziali? Fa parte di uno sfotto'.
    L'idea invece degli ululati scimmieschi e' brutta, non e' sfotto', e' solo becero razzismo.
    E non capisco come ci sia gente che lo faccia...
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #67
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non esageriamo pero'.
    Quante volte noi romanisti chiamiamo pecorari anche i laziali? Fa parte di uno sfotto'.
    L'idea invece degli ululati scimmieschi e' brutta, non e' sfotto', e' solo becero razzismo.
    E non capisco come ci sia gente che lo faccia...
    fai come vuoi ma per me non è solo un sfottò fine a se stesso! stai etichettando quella tifoseria come una tifoseria di grado minore rispetto a te! Tu il cittadino della capitale e loro quelli che vengono dalla campagna povera!
    Allora anche dare del terrone è sfottò?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,732
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Oggi Bizio è incazzato per ragioni che vanno al di fuori della partita ed è evidente dai commenti, ma interni al forum.
    ah ok, ora ho capito a cosa si riferisce

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    d'altronde il capo sei tu qui dentro

    non ho mai capito tutto quello che è successo fino in fondo... alcune cose mi sono state raccontate ma per come siete ancora oggi rancorosi secondo me so solo la punta dell'iceberg

    per il resto io e te abbiamo ben lavorato assieme e sai bene quanto io sono quello che paga, ma non ho mai imposto il mio parere
    Ultima modifica di fantaluca; 03-04-2019 alle 14:31
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #69
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non esageriamo pero'.
    Quante volte noi romanisti chiamiamo pecorari anche i laziali? Fa parte di uno sfotto'.
    L'idea invece degli ululati scimmieschi e' brutta, non e' sfotto', e' solo becero razzismo.
    E non capisco come ci sia gente che lo faccia...
    Diciamo che il motivo principale che lo "scherno" pesante fra tifoserie, anche della stessa città, è cosa relegata a tale ambiente. Il problema del razzismo è di carattere mondiale e storico, e sicuramente fa più risonanza di dire "coatto" ad un romanista, "burino" al laziale o "pecoraro" ad un sardo. Forse con i napoletani la cosa è troppo amplificata rispetto al reale problema.

  10. #70
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    fai come vuoi ma per me non è solo un sfottò fine a se stesso! stai etichettando quella tifoseria come una tifoseria di grado minore rispetto a te! Tu il cittadino della capitale e loro quelli che vengono dalla campagna povera!
    Allora anche dare del terrone è sfottò?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Io ti posso dire che schiumo rabbia quando mi dicono "ah sei laziale, allora sei fascista e razzista". Ma perchè? Perchè ci sono un gruppo di deficienti in curva che urlano frasi razziste e fanno scritto senza senso, io debbo essere etichettato in quella maniera?
    E purtroppo non succede solo con i laziali ed i cagliaritani. Pensi che piaccia ad un tifoso della Juventus sentirsi dire "ladro"? Ma di cosa ladro?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •