Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
addirittura del disprezzo?

non capisco il cambio di atteggiamento nei miei confronti, ma accetto serenamente
nn è disprezzo, è constatazione di una sensazione, nn sarà la bibbia e sono sicuro che vivrai anche senza il mio parere positivo in merito a quello che scrivi; ancora meno ti fregerà se ritengo che sei co-reo insieme al resto della moderazione per aver sempre punito il provocato e mai il provocatore, d'altronde il capo sei tu qui dentro! Da un capo mi aspetto linee guida e determinati comportamenti! In alcune situazioni di gioco, goliardia ci sta avere questo atteggiamento scanzonato fino al provocatorio, forse ogni tanto però affrontare le cose in maniera più seria servirebbe. Fa invece in un certo senso specie leggerti poi stanco marcio se alcuni utenti continuano a beccarsi senza apparente miglioramento; avete voluto fare i ponzio pilato della situazione senza prendere le parti ne di una fazione ne dell'altra la cosa nn ha funzionato sentitevi responsabili di questo "fallimento"
Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
A te del pecoraro.
Agli juventini dei ciucciapiselli o dei mafiosi.
Ai napoletani dei terremotati colerosi.

Ognuno ha il suo purtroppo. La cosa strana è che alcune offese per il giudice sportivo sono peggiori di altre
allora nn si venga a fare la morale a nessuno se tutti hanno il loro scheletro! Peccato che in TV si parli solo dei buu a Kean e nn di tutto il resto, quasi mai ho sentito levate di scudi per tutti gli altri casi anche da te citati. Io oggi volevo solo contestare ciò che appare nel mainstream

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk